Signor Burms Inviato 14 Settembre, 2008 #1 Inviato 14 Settembre, 2008 Salve, un amico mi ha dato questo frammento di moneta da pulire e da identificare, dovrebbe essere un piccolo Veronese o Veneziano, peso 0,30gr diametro 12mm metallo mistura riuscite a leggere qualcosa? grazie mille Cita
MARCO B Inviato 14 Settembre, 2008 #2 Inviato 14 Settembre, 2008 Non so , però il fatto di pulirla non piace molto <_< Ciao Marco Cita
luka92 Inviato 14 Settembre, 2008 #3 Inviato 14 Settembre, 2008 Non so , però il fatto di pulirla non piace molto <_< 383601[/snapback] quoto Cita
Signor Burms Inviato 14 Settembre, 2008 Autore #4 Inviato 14 Settembre, 2008 per i miracoli mi stò attrezzando ma se le monete sono casi disperati o si cercano di pulire un pò...o si mettono in collezione ammassi verdastri di ossido misti ad inclusi di ghiaino. Ho scelto di pulirla e il risultato, francamente paragonandolo ad altri lavori che ho esaminato su monete simili è più che apprezzabile. Cita
rob Inviato 14 Settembre, 2008 #5 Inviato 14 Settembre, 2008 A occhio mi sembra veneziana. Il catalogo online riporta già i primi denari dogali, prova a vedere se la legenda coincide! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..