luka92 Inviato 14 Settembre, 2008 #1 Inviato 14 Settembre, 2008 ciao a tutti! vorrei togliermi questo dubbio.. ho trovato nel mio portafoglio una normalissima moneta da 2 euro belga del 2003... solo ke il contorno è diverso dalle 2 euro normale.. invece di avere sei stelle a 5 punte e sei 2.. ha dodici stelle a cinque punte e sei 2.. cm è possibile? :blink: è normale che sia così ho è un errore di conio? spero che avete capito la mia descrizione..vi prego di togliermi i miei dubbi.. GRAZIE il contorno della moneta è così: 2**2**2**2**2**2** Cita
lanotte Inviato 14 Settembre, 2008 #2 Inviato 14 Settembre, 2008 Ciao, è normale che sia cosi, nei pezzi da 2 euro il contorno e usato da ogni nazione in modo diverso, il portogallo a dei disegni (castelli) germania e olanda hanno delle scritte, le italiane anno 6 stelle e 6 due, mentre le belge anno 12 stelle e 6 2. Ciao Alberto Cita
luka92 Inviato 14 Settembre, 2008 Autore #3 Inviato 14 Settembre, 2008 ok grazie 1000! avevo avuto questi dubbi quando ho letto sul nostro catalogo sei stelle e sei 2.. GRAZIE per avermi tolto questo dubbio :D :D :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..