cibcib Inviato 17 Settembre, 2008 #1 Inviato 17 Settembre, 2008 Altra domandina che ho da diverso tempo e non ne trovo la risposta: la serie per l'estero del 1980 è tra la divisionali la più cara da acquistare e mi sembra di aver visto che si aggira sui 300 euro. Cercano tra le tirature ho trovato che la serie normale è stata prodotta in 257.272 pezzi mentre quella per l'estero in 200.000 pezzi. Visto che il numero non giustifica il prezzo cos'altro c'è dietro che non conosco? le avranno prodott e poi ritirate? nuovamente grazie!!!! Cita
legionario Inviato 17 Settembre, 2008 #2 Inviato 17 Settembre, 2008 La differenza è che la divisionale 1980 per l'estero ha sulla custodia e sulla medaglia (in argento?) la lettera "R". Sulla sua maggiore rarità potrebbe incidere il fatto che essendo stata distribuita per l'estero, i pezzi per il mercato italiano a disposizione sono molto ridotti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..