piergi00 Inviato 4 Giugno, 2005 #26 Inviato 4 Giugno, 2005 Come sempre preferisco comprarle in negozio ciao Cita
carelliraf Inviato 4 Giugno, 2005 #27 Inviato 4 Giugno, 2005 purtroppo qui da me credo che il negozio/mercatino più vicino sia a un centinaio di km per cui devo accontentarmi dell'acquisto online Cita
spicciolo Inviato 20 Giugno, 2005 Autore #28 Inviato 20 Giugno, 2005 Ciao a tutti, scrivo per comunicarvi che oggi mi è stata consegnata la moneta da 10 euro "Milizia Uniformata" che avevo ordinato online il 29 maggio. Insieme alla moneta mi è stato attribuito anche il tanto agognato codice cliente. Spero davvero che ora mi arrivino i moduli per le future divisionali ma soprattutto per i futuri 2 euro commemorativi ( dato che faccio la collezione "per disegno"). Ringrazio ancora tutti quelli che all'epoca mi hanno molto ben consigliato su come risolvere i piccoli problemi tecnici per l'ordine online. P.S. La moneta (anche se fuori dalla mia collezione) non è male!!! Un saluto da spicciolo!!!!!!! Cita
piergi00 Inviato 21 Giugno, 2005 #29 Inviato 21 Giugno, 2005 Hai pagato pegno comprando l' argento ma cosi' ti sei assicurato il tanto desiderato codice cliente ciao Cita
ivobert Inviato 21 Giugno, 2005 #30 Inviato 21 Giugno, 2005 vorrei tanto fare cosi anche col Vaticano..... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..