luka92 Inviato 20 Settembre, 2008 #26 Inviato 20 Settembre, 2008 Ciao, io penso che un amico, sapendo che collezioni monete euro, dovrebbe regalartela per la gioia di farlo, al limite lo rimborseresti dei due euro . Sbaglio? :) :) :) 385906[/snapback] hai perfettamente ragione..io ho dei miei amici ke sanno ke colleziono monete e mi regalano sempre qualche moneta straniera o antica... :D :D pensate ho avuto regalato parecchi fiorini, dei franchi, molte monete lire, e anke 10 centesimi ape di VEIII.. :) :) :) quindi se è un amico.. te la darebbe per 2 euro.. come ha fatto a me un mio amico ke poi gli ho offerto un café!!! :P :P :P :P :D ;) Cita
Diabolik73 Inviato 20 Settembre, 2008 #27 Inviato 20 Settembre, 2008 Forse a Milano in Galleria ti sei imbattuto nella Libreria Concessionaria IPZS,http://www.librconcipzs.com/ Lì i prezzi sono imbattibili. Verso l'alto. 386108[/snapback] Hai ragione la Concessionaria IPZS ha dei prezzi veramente fuori mercato. Cita
luke_idk Inviato 20 Settembre, 2008 #28 Inviato 20 Settembre, 2008 Ciao, io penso che un amico, sapendo che collezioni monete euro, dovrebbe regalartela per la gioia di farlo, al limite lo rimborseresti dei due euro . Sbaglio? :) :) :) 385906[/snapback] Non sbagli: fino ad 1 euro me le hanno sempre regalate; per quelle da 2, qulacuna l'ho avuta in regalo, qualcuna l'ho pagata ben... 2 euro. Cita
gio pex Inviato 20 Settembre, 2008 Autore #29 Inviato 20 Settembre, 2008 no, è inpossibile ottenere in regalo da lui una moneta.... è tipo uno scozzese, simpaticissimo, ma avaro Cita
Diabolik73 Inviato 20 Settembre, 2008 #30 Inviato 20 Settembre, 2008 è tipo uno scozzese, simpaticissimo, ma avaro 386189[/snapback] che fosse avaro l'avevo intuito. Cita
fabriven Inviato 21 Settembre, 2008 #31 Inviato 21 Settembre, 2008 Ciao, io penso che un amico, sapendo che collezioni monete euro, dovrebbe regalartela per la gioia di farlo, al limite lo rimborseresti dei due euro . Sbaglio? :) :) :) 385906[/snapback] Non sbagli: fino ad 1 euro me le hanno sempre regalate; per quelle da 2, qulacuna l'ho avuta in regalo, qualcuna l'ho pagata ben... 2 euro. 386167[/snapback] ...chi trova un amico trova un tesoro.... ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..