Vai al contenuto
IGNORED

cerco 2 euro comm. Francia 2008


unexso

Risposte migliori

Salve a tutti.

Come da oggetto sto cercando un 2 euro comm. Francia 2008 FDC in blister ufficiale del "Monnaie de Paris".

In cambio posso offrire un 2 euro Belgio 2005 FDC, anch'esso contenuto in folder ufficiale emesso dalla zecca belga.

Ho da cedere anche un 2 euro Finlandia 2007 PROOF (magari per la versione PROOF sempre del 2 euro comm. Francia 2008 in folder ufficiale).

Vi ringrazio per l'attenzione,

un saluto.

unexso.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...
Salve a tutti.

Come da oggetto sto cercando un 2 euro comm. Francia 2008 FDC in blister ufficiale del "Monnaie de Paris".

In cambio posso offrire un 2 euro Belgio 2005 FDC, anch'esso contenuto in folder ufficiale emesso dalla zecca belga.

Ho da cedere anche un 2 euro Finlandia 2007 PROOF (magari per la versione PROOF sempre del 2 euro comm. Francia 2008 in folder ufficiale).

Vi ringrazio per l'attenzione,

un saluto.

unexso.

up

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Di nuovo ciao!

L'altra volta non mi avevi allegato la tua lista doppioni: il 2 euro CC 2005 belga in blister l'ho già, come tu sai: magari trovo qualcosa che può interessarmi in cambio del folder (o FS) che cerchi!

Spero in uno scambio a buon fine con il precedente!

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.