joghery Inviato 23 Settembre, 2008 #1 Inviato 23 Settembre, 2008 appena vedo un qualunque banchetto in qualunque posto lascio tutto e mi tuffo. perdo minuti e ore a volte. con tutto quello che ne consegue. ma fa nulla. ora però mi accorgo che chi vende inventa i prezzi e non c'è modo di discutere. appena citi un qualunque catalogo ti mangiano. secondo voi i cataloghi hanno qualche valore? vanno seguiti sulla valutazione o no? ora sono quasi stufo di inseguire monete, mi era passata in mentel'idea di scegliere la moneta che più mi piace e collezionare solo quella. sono indeciso tra il 10 bolivares - il 5 lire vitt. em. II (stemma) oppure il caravelle. voi avreste una moneta che vi piacerebbe collezionare? quale? per il momento mi fermo. a presto gianni Cita
forza_italia Inviato 24 Settembre, 2008 #2 Inviato 24 Settembre, 2008 il 5 lire vitt. em. II (stemma) ...è anche la mia moneta preferita ;) Cita
alessandro81 Inviato 27 Settembre, 2008 #3 Inviato 27 Settembre, 2008 Io collezionerei il marco tedesco: tra le svariate annate e le diverse zecche ci sarebbe da divertirsi.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..