Gorgonia Inviato 28 Settembre, 2008 #1 Inviato 28 Settembre, 2008 Scusate ma non so come allegare le foto. Quando apro la nuova discussione, non trovo più e voci "Allegato" e " Sfoglia". Sotto il riquadro del testo a sx la voce " Pannello di sinistra" a dx "Aiuto BB Code" Cosa devo fare? Vi prego di suggerirmi il da farsi. Grazie Cita
rcamil Inviato 28 Settembre, 2008 #2 Inviato 28 Settembre, 2008 Ciao, ho messo in allegato l'immagine della schermata che mi appare normalmente quando rispondo ad un post. La funzione per allegare file (SISTEMA ALLEGATI) ho notato che viene caricata in un secondo momento (attimi dopo) l'apertura dell'editor di scrittura, ma poi tutto è rimasto come nella versione precedente. Tu non vedi la stessa schermata ? :huh: Ciao, RCAMIL. Cita
Gorgonia Inviato 28 Settembre, 2008 Autore #3 Inviato 28 Settembre, 2008 Non vedo la stessa schermata.Invece della finestra degli allegati sotto la finestra del testo ho: Opzioni Messaggio Abilita le faccine in questo messaggio Abilita la firma in questo messaggio Abilita la notifica via email delle risposte Icone Messaggio (Non obbligatorio) Cita
ADMIN Reficul Inviato 28 Settembre, 2008 Staff ADMIN #4 Inviato 28 Settembre, 2008 allora potrebbe essere che provi ad allegare foto in una sezione dove non è consentito l'uso degli allegati Cita Awards
Gorgonia Inviato 28 Settembre, 2008 Autore #5 Inviato 28 Settembre, 2008 Non so per quale arcano ma adesso mi è comparsa la finestra "Allegati" !!! Grazie per le risposte Cita
Anto1989 Inviato 28 Settembre, 2008 #6 Inviato 28 Settembre, 2008 allora potrebbe essere che provi ad allegare foto in una sezione dove non è consentito l'uso degli allegati quali sono queste sezioni?e come mai non e consentito?scusate per le troppe domande :unsure: Cita
MARCO B Inviato 28 Settembre, 2008 #7 Inviato 28 Settembre, 2008 allora potrebbe essere che provi ad allegare foto in una sezione dove non è consentito l'uso degli allegati quali sono queste sezioni?e come mai non e consentito?scusate per le troppe domande :unsure: appunto ma esistono parti del forum dove nn si possono allegare imaggini ? Cita
bavastro Inviato 6 Ottobre, 2008 #8 Inviato 6 Ottobre, 2008 ciao, anch'io ho problemi di allegati. Non mi compare nessun pulsante, anche nella sezione Identificazioni, anche se uso il browser IE. Non compare la schermata indicata da Rcamil :angry: Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 6 Ottobre, 2008 Staff ADMIN #9 Inviato 6 Ottobre, 2008 Prova ad aspettare qualche secondo. Cita Awards
bavastro Inviato 6 Ottobre, 2008 #10 Inviato 6 Ottobre, 2008 adesso ci siamo, ;) forse ho sbagliato quando ho fatto il login Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..