Guysimpsons Inviato 29 Settembre, 2008 #1 Inviato 29 Settembre, 2008 (modificato) ...i miei sono stati in Danimarca e hanno avanzato delle banconote. Ho selezionato le migliori per me ( :P ) e mi avanzano 2 banconote da 100 e una da 50 corone. Sono circolate, credo tra il BB e lo SPL (non sono buono a classificarle). Se qualcuno è interessato posso tenergliele da parte! E' una specie di operazione "riforniamoci di banconote".. solo che ve le propongo di ritorno dal viaggio invece che prima di partire. NON E' UNA VENDITA PER SCOPO DI LUCRO!! Prima di andare in banca le propongo a voi al prezzo facciale. Se non siete interessati.. nessun problema Guido Modificato 29 Settembre, 2008 da Guysimpsons Cita
legioprimigenia Inviato 29 Settembre, 2008 #2 Inviato 29 Settembre, 2008 ciao... monetine danesi non ne sono rimaste???? :P :D Cita
Guysimpsons Inviato 29 Settembre, 2008 Autore #3 Inviato 29 Settembre, 2008 ciao... monetine danesi non ne sono rimaste???? :P :D Appena tornano ti faccio sapere!! :) Cita
apulian Inviato 29 Settembre, 2008 #4 Inviato 29 Settembre, 2008 ti ho inviato un MP aspetto tue nuove :D Cita
Guysimpsons Inviato 29 Settembre, 2008 Autore #5 Inviato 29 Settembre, 2008 E' rimasta solo una banconota da 100!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..