Anto1989 Inviato 5 Ottobre, 2008 #1 Inviato 5 Ottobre, 2008 essendo domenica e non avendo nulla da fare,ho deciso di crearmi qualche bannerino da mettere in firma visto che frequento diversi forum...che ne pensate?Vi piacciono? :) formato .jpg questo e accompagnato dal link di referral formato .gif .png .jpg se vi piacciono e li volete usare nelle Vs. firme o per altri scopi li potete salvare Cita
ADMIN Reficul Inviato 5 Ottobre, 2008 Staff ADMIN #2 Inviato 5 Ottobre, 2008 Voto per quello con "Registrati" in movimento :D Cita Awards
Guysimpsons Inviato 5 Ottobre, 2008 #3 Inviato 5 Ottobre, 2008 Anch'io propendo per la firma in .gif!! Cita
rob Inviato 5 Ottobre, 2008 #4 Inviato 5 Ottobre, 2008 Quoto quanto sopra: in movimento è meglio! P.S.: bravo! :D Cita
Anto1989 Inviato 5 Ottobre, 2008 Autore #5 Inviato 5 Ottobre, 2008 mi fa piacere che il lavoro e di vostro gradimento :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..