gdilallo Inviato 7 Ottobre, 2008 #1 Inviato 7 Ottobre, 2008 Cerco informazioni a proposito di questa medaglia in oro 750 del 1978. Gradirei sapere anche se è di qualche interesse numismatico o vale solo per il metallo. Grazie Cita
ivobert Inviato 8 Ottobre, 2008 #3 Inviato 8 Ottobre, 2008 eh, dipende da che medaglia e'.....l'informazione cosi e' troppo generica... se puoi posta una foto o descrivi cosa c'e' al dritto e rovescio un saluto Cita
gdilallo Inviato 9 Ottobre, 2008 Autore #4 Inviato 9 Ottobre, 2008 Non mi riesce di allegare le imagini. Eppure sono delle dimensioni giuste. Che devo fare? Cita
gdilallo Inviato 9 Ottobre, 2008 Autore #7 Inviato 9 Ottobre, 2008 E questo è il rovescio! Scusatemi per il tempo che vi ho fatto perdere. Cita
ivobert Inviato 10 Ottobre, 2008 #8 Inviato 10 Ottobre, 2008 confermo..edizione privata...vale solo per il metallo...non credo prorpio abbia mercato.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..