Sammy Inviato 8 Ottobre, 2008 #1 Inviato 8 Ottobre, 2008 Ciao a tutti...ho una mmoneta dorata da 100 lire rappresentante mussolini MCMXLIII con la scritta meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecore...sapreste dirmi qualcosa? :D Cita
Anto1989 Inviato 9 Ottobre, 2008 #4 Inviato 9 Ottobre, 2008 quoto...solo il re poteva far coniare monete con la sua effige Cita
sandokan Inviato 9 Ottobre, 2008 Supporter #5 Inviato 9 Ottobre, 2008 Ciao a tutti...ho una mmoneta dorata da 100 lire rappresentante mussolini MCMXLIII con la scritta meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecore...sapreste dirmi qualcosa? :D Molto meglio 100 giorni da pecora...... <_< Cita
luke_idk Inviato 9 Ottobre, 2008 #6 Inviato 9 Ottobre, 2008 Ciao a tutti...ho una mmoneta dorata da 100 lire rappresentante mussolini MCMXLIII con la scritta meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecore...sapreste dirmi qualcosa? :D Molto meglio 100 giorni da pecora...... <_< Specie se il giorno non è da leone, ma da c....... Cita
william Inviato 9 Ottobre, 2008 #7 Inviato 9 Ottobre, 2008 Ciao a tutti...ho una mmoneta dorata da 100 lire rappresentante mussolini MCMXLIII con la scritta meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecore...sapreste dirmi qualcosa? :D Molto meglio 100 giorni da pecora...... <_< Specie se il giorno non è da leone, ma da c....... :lol: In effetti.. Cita
justapeek Inviato 12 Ottobre, 2008 #8 Inviato 12 Ottobre, 2008 beh, almeno è un falso che ha fatto storia :D molto peggio quelle monete che ti lasciano col dubbio :P Cita
sandokan Inviato 13 Ottobre, 2008 Supporter #9 Inviato 13 Ottobre, 2008 beh, almeno è un falso che ha fatto storia :D molto peggio quelle monete che ti lasciano col dubbio :P Cioè ?? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..