Guysimpsons Inviato 6 Novembre, 2008 #26 Inviato 6 Novembre, 2008 Sembra tagliata dallo scanner.............. <_< Star ..temo che tu abbia ragione!! :blush: :blush: Cita
Crash Inviato 6 Novembre, 2008 Autore #28 Inviato 6 Novembre, 2008 si si è tagliata dallo scanner :D , quindi come immaginavo tutti valori facciali :( Cita
RedRiver Inviato 27 Novembre, 2008 #29 Inviato 27 Novembre, 2008 Eh.... comunque un valore abbastanza alto.... le condizioni sono comunque abbastanza scarse.... Cita
petronius arbiter Inviato 6 Dicembre, 2008 #30 Inviato 6 Dicembre, 2008 Fino alle 10.000 lire puoi tenerle per ricordo, le altre ti conviene cambiarle, in questa conservazione non hanno e non avranno mai un valore per il mercato dei collezionisti. petronius :) Cita
heineken79 Inviato 7 Dicembre, 2008 #31 Inviato 7 Dicembre, 2008 Quello che farei io: ne terrei una per tipo (le più belle) e le altre le cambierei in Banca d'Italia. Con il ricavato comincerei a comprare qualcosina per ampliare la collezione ;) Se non sei collezionista... è un buon modo per cominciare :) Cita
sagida Inviato 9 Dicembre, 2008 #32 Inviato 9 Dicembre, 2008 Quanto credete che valgano le stesse banconote se in fds? Cita
heineken79 Inviato 10 Dicembre, 2008 #33 Inviato 10 Dicembre, 2008 Quanto credete che valgano le stesse banconote se in fds? Poco più del facciale, sono parecchio inflazionate le hanno tutti perchè con l'euromania sono/siamo riusciti a metterne parecchie da parte. Cita
antoniopi Inviato 18 Dicembre, 2008 #34 Inviato 18 Dicembre, 2008 salve anche io ho trovato una banconota 100000 centomila A MANZONI del decr minist luglio 1970 O 044453 P volevo sapere quanto valesse è in ottime condizioni grazie mille 100000_mila.bmp Cita
petronius arbiter Inviato 18 Dicembre, 2008 #35 Inviato 18 Dicembre, 2008 Ci vuole una foto più grande, fronte/retro, per esprimere un giudizio, da quel che vedo ci sono diverse pieghe. Si tratta comunque di banconota rara, che anche circolata può avere un discreto valore; in particolare per l'emissione del luglio 1970 ci sono quelle stampate con carta senza fibrille, più rare (dalla serie mi sembra che la tua ci rientri) o con fibrille fluorescenti, dovresti controllare in controluce. Per le immagini se non riesci ad allegarle per motivi di spazio puoi usare uno di questi programmi: http://www.imageshack.us/ http://i24.tinypic.com/ Ultima raccomandazione, ti conviene aprire una nuova discussione, qui rischia di perdersi ;) ciao. petronius B) Cita
antoniopi Inviato 19 Dicembre, 2008 #36 Inviato 19 Dicembre, 2008 ciao escusa per la doppia discussione, cmq era in buona fede, nn sò come iniziare una nuova post, cmq in riferimento alla banconota adesso provvedo a mandarvi le foto anche retro, grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..