Vai al contenuto
IGNORED

Podcast sulla Storia di Roma


fra crasellame

Risposte migliori

Alcuni links per scaricare ed ascoltare corsi di storia di Isabelle Pafford

Il primo link apre una pagina con: The Roman Empire Podcast

http://www.learnoutloud.com/Podcast-Direct...e-Podcast/25981

Questo link, invece, apre iTunes alla pagina della Santa Clara University dove scaricare:

http://deimos.apple.com/WebObjects/Core.wo....edu.1713297656

Interessante la sezione iTunes U con i podcast di molte università straniere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie Mille fra crasellame, ho trovato i link molto interessanti. i podcast possono essere uno strumento preziosissimo e utilissimo per approfondire alcuni argomenti; li ho scoperti da un po' di tempo e penso siano davvero utili!E poi unirli al fascino della storia romana....!Bè' che dire, grazie mille! :)

Saluti Angus

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie anche da parte mia a fra crasellame per gli ottimi link.

Tra l'altro a cura di una "docente" (miss Pafford) molto valida.

Non che da noi manchino (per fortuna) ma mi stupisco sempre per come da oltreoceano la storia antica (e di Roma in particolare) trovi sempre validi professori, estimatori e cultori in genere (numismatica compresa).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 mesi dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.