forza_italia Inviato 3 Novembre, 2008 #1 Inviato 3 Novembre, 2008 Ciao, cosa ne pensate di questo gettone/oggetto in alluminio (italma?)? saluti, Andrea :) Cita
avgvstvs Inviato 3 Novembre, 2008 #3 Inviato 3 Novembre, 2008 Ecco la nostra Sofia nazionale, che compare sul primo esemplare della medalgia Ceres della FAO, ad opera di Georges Simon. Per altre info su queste emissioni consiglio questo sito: http://fao-coins.info/fao-4a.html Cita
forza_italia Inviato 3 Novembre, 2008 Autore #4 Inviato 3 Novembre, 2008 Ecco la nostra Sofia nazionale, che compare sul primo esemplare della medalgia Ceres della FAO, ad opera di Georges Simon. Per altre info su queste emissioni consiglio questo sito:http://fao-coins.info/fao-4a.html Grazie1000 per questo link interessantissimo! Cita
MARCO B Inviato 3 Novembre, 2008 #5 Inviato 3 Novembre, 2008 Bello anche se come tutte le monetazioni Fao non mi trasmette molto... mi sembrano tutte simili. ciao Marco Cita
forza_italia Inviato 3 Novembre, 2008 Autore #6 Inviato 3 Novembre, 2008 Bello anche se come tutte le monetazioni Fao non mi trasmette molto... mi sembrano tutte simili. ciao Marco Non mi è costata nulla! :P Cita
MARCO B Inviato 3 Novembre, 2008 #7 Inviato 3 Novembre, 2008 forza ma anche se ti fosse costata qualcosa e a te piaceva ero contento, alla fine il bello del collezionismo è che nessuno ti obbliga a seguire schemi, si colleziona ciò che piace :D ciao Marco Cita
forza_italia Inviato 3 Novembre, 2008 Autore #8 Inviato 3 Novembre, 2008 forza ma anche se ti fosse costata qualcosa e a te piaceva ero contento, alla fine il bello del collezionismo è che nessuno ti obbliga a seguire schemi, si colleziona ciò che piace :D ciao Marco infatti, è vero, sì! :) Non colleziono le monete della FAO però quella con la Loren mi piace :blush: Cita
luke_idk Inviato 3 Novembre, 2008 #9 Inviato 3 Novembre, 2008 forza ma anche se ti fosse costata qualcosa e a te piaceva ero contento, alla fine il bello del collezionismo è che nessuno ti obbliga a seguire schemi, si colleziona ciò che piace :D ciao Marco Quotissimo! Cita
piergi00 Inviato 4 Novembre, 2008 #10 Inviato 4 Novembre, 2008 Il ritratto della Sofia nazionale non mi affascina in questo caso preferisco l' altra faccia della medaglia :rolleyes: Cita
piergi00 Inviato 4 Novembre, 2008 #11 Inviato 4 Novembre, 2008 forza ma anche se ti fosse costata qualcosa e a te piaceva ero contento, alla fine il bello del collezionismo è che nessuno ti obbliga a seguire schemi, si colleziona ciò che piace :D ciao Marco Quotissimo! Condivido , si colleziona per il proprio piacere non per far contenti gli altri Cita
forza_italia Inviato 4 Novembre, 2008 Autore #12 Inviato 4 Novembre, 2008 forza ma anche se ti fosse costata qualcosa e a te piaceva ero contento, alla fine il bello del collezionismo è che nessuno ti obbliga a seguire schemi, si colleziona ciò che piace :D ciao Marco Quotissimo! Condivido , si colleziona per il proprio piacere non per far contenti gli altri sono pienamente d'accordo! :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..