broiosen Inviato 7 Marzo, 2011 #27 Inviato 7 Marzo, 2011 congratulazioni per il tuo nuovo incarico :lol: Cita
alessandro1970 Inviato 28 Settembre, 2011 #28 Inviato 28 Settembre, 2011 Ciao, esiste un osservatorio dei prezzi di mercato per le monete del regno? Nella sezione euro è stata inserita un'apposita discussione molto interessante. Cita
Danielucci Inviato 28 Settembre, 2011 #29 Inviato 28 Settembre, 2011 Ciao, esiste un osservatorio dei prezzi di mercato per le monete del regno? Nella sezione euro è stata inserita un'apposita discussione molto interessante. Se vai nel catalogo online delle monete del regno, per ogni moneta puoi vedere i vari passaggi d'asta negli ultimi anni... Ti allego un esempio Uploaded with ImageShack.us Cita
alessandro1970 Inviato 28 Settembre, 2011 #30 Inviato 28 Settembre, 2011 Ottimo ... grazie mille Cita
alessandro1970 Inviato 29 Settembre, 2011 #31 Inviato 29 Settembre, 2011 Scusa, ho visto che le aste fanno riferimento quasi sempre a materiale di qualità elevata (SPL o superiore) ... con la discussione si potrebbero ampliare le quotazioni di mercato alche con le monete di qualità BB Cita
piergi00 Inviato 29 Settembre, 2011 Autore #32 Inviato 29 Settembre, 2011 Scusa, ho visto che le aste fanno riferimento quasi sempre a materiale di qualità elevata (SPL o superiore) ... con la discussione si potrebbero ampliare le quotazioni di mercato alche con le monete di qualità BB Mi pare un buon suggerimento da tenere in considerazione nelle nostre discussioni Cita
Luca Vezzaro Inviato 1 Marzo, 2013 #33 Inviato 1 Marzo, 2013 Decisamente ottima scelta. Buon lavoro! Cita
nickmio Inviato 3 Marzo, 2013 #34 Inviato 3 Marzo, 2013 In effetti, per quel poco che ho potuto vedere, le BB sono monete molto gradevoli, forse meriterebbero maggiori attenzioni anche se, personalmente, anche io tendo ad interessarmi più alle SPL e alle FDC. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..