Il Collezionista 91 Inviato 9 Novembre, 2008 #1 Inviato 9 Novembre, 2008 Mi sono accorto che più di una volta, utilizzando l'opzione risposta rapida, non viene aggiunto il messaggio al totale di quelli inviati. A qualcuno di voi capita lo stesso? Cordiali saluti. Cita
niko Inviato 11 Novembre, 2008 #2 Inviato 11 Novembre, 2008 (modificato) Mi sono accorto che più di una volta, utilizzando l'opzione risposta rapida, non viene aggiunto il messaggio al totale di quelli inviati. A qualcuno di voi capita lo stesso? Cordiali saluti. se intendi 'modifica rapida' ... per forza... è per modificare un messaggio! è normale che non venga conteggiato... per risposta rapida però non cpaisco cosa tu voglia dire... saluti, N. Modificato 11 Novembre, 2008 da niko Cita
william Inviato 11 Novembre, 2008 #3 Inviato 11 Novembre, 2008 Mi sono accorto che più di una volta, utilizzando l'opzione risposta rapida, non viene aggiunto il messaggio al totale di quelli inviati. A qualcuno di voi capita lo stesso? Cordiali saluti. Dipende dove rispondi, per esempio in Agorà non viene conteggiato. Cita
Il Collezionista 91 Inviato 11 Novembre, 2008 Autore #4 Inviato 11 Novembre, 2008 Intendo Fastreply, come risposta rapida. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..