ivobert Inviato 6 Giugno, 2005 #1 Inviato 6 Giugno, 2005 Da quel poco che capisco io di tedesco si puo' fare l'abbonamento solo per residenti in austria e germania...comunque se avete parenti o amici nei 2 paesi e la cosa vi interessa..... [url="http://www.austrian-mint.at/abounterlagen/abonnement.html"]http://www.austrian-mint.at/abounterlagen/abonnement.html[/url] Cita
ivobert Inviato 6 Giugno, 2005 Autore #2 Inviato 6 Giugno, 2005 correggo...sembra che si possa fare anche per i membri EU...mi pareva strano..! Cita
alteras Inviato 6 Giugno, 2005 #3 Inviato 6 Giugno, 2005 E' effettivamente come dici, e lo shop, in cui vendono tutte le monete coniate dalla zecca è aperto anche ai cittadini non europei... Io ho ordinato alcune monete senza alcun problema... Cita
ivobert Inviato 6 Giugno, 2005 Autore #4 Inviato 6 Giugno, 2005 ammetto la mia ignoranza...non ho ben capito see ci si possa abbonare anche al di fuori dell'area tedesca....comunque lo shop online funziona....per tutti! problematico e' trovare ormai i 25 euro commemorativi col metrallo blu...sono esauriti dappertutto...qualcuno e' riuscito ad averli collo shop online? Cita
alteras Inviato 6 Giugno, 2005 #5 Inviato 6 Giugno, 2005 Allora l'abbonamento, così come lo shop sono aperti a tutti. Io ho ordinato gli argenti, perchè di quelli mi sto occupando. Tempo fa comunque si potevano ordinare anche quelle che cerchi tu.. Conviene darci un'occhiata ogni tanto... Cita
ivobert Inviato 6 Giugno, 2005 Autore #6 Inviato 6 Giugno, 2005 ok alteras, grazie per la dritta! evidentemente sono arrivato troppo tardi...vedro' se riesco a recuperarla direttamente in austria. ciao! Cita
HellNight Inviato 6 Giugno, 2005 #7 Inviato 6 Giugno, 2005 Io che ho acquistato le divisionali 2004 e 2005 e mi hanno dato il codice cliente,verrò informato quando ci sono novità oppure devo fare una richiesta specifica? grazie per le eventuali risposte... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..