mikiradi Inviato 14 Novembre, 2008 #1 Inviato 14 Novembre, 2008 ho una piccola collezione di monete straniere e non intendendomene molto vi volevo chiedere un parere su un po di monete. questa discussione riguarda una moneta da 2 1/2 lire turche 1962 della quale volevo sapere come sempre valore conservazione e materiale grazie Cita
apulian Inviato 15 Novembre, 2008 #3 Inviato 15 Novembre, 2008 è una moneta comune, non vale granchè, visto che è anche in bassa conservazione mi permetto di darti un suggerimento: finora hai inserito tante monete comuni e in bassa conservazione, chiedendo informazioni. potresti anche inserirle tutte in un'unica discussione, numerandole in modo da facilitare l'identificazione esempio: moneta 1.... 2 franchi moneta 2.... 5 lire ecc. così non ingolfiamo la sezione :) Cita
luke_idk Inviato 15 Novembre, 2008 #4 Inviato 15 Novembre, 2008 è una moneta comune, non vale granchè, visto che è anche in bassa conservazionemi permetto di darti un suggerimento: finora hai inserito tante monete comuni e in bassa conservazione, chiedendo informazioni. potresti anche inserirle tutte in un'unica discussione, numerandole in modo da facilitare l'identificazione esempio: moneta 1.... 2 franchi moneta 2.... 5 lire ecc. così non ingolfiamo la sezione :) Normalmente è meglio dividere i post (anche il regolamento lo suggerisce) ma in questo caso sono d'accordo. Se restano separate, la sezione va in tilt. Cita
orlando10 Inviato 15 Novembre, 2008 #5 Inviato 15 Novembre, 2008 Ieri sera ho avvertito l'utente mikiradi di postare più monete insieme e con foto adeguate e questa mattina ho fatto accorpare alcune sue disussioni. :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..