DragoDormiente Inviato 3 Dicembre, 2009 #1376 Inviato 3 Dicembre, 2009 Non mi sembra che hai fatto un'affare, anch' io come te gli altri anni ho comprato i 2 euro e gli argenti direttamente dal vaticano, pero' quest' anno non mi son fatto fregare ho comprato solo i 2 euro! Se andavi sul noto sito con 90 euro comprese le spese te li potevi portare via! cosi' con 14 + 90=104 euro portavi via tutto!!! 90 la vedo difficile, visto che all'emissione stanno a 110... Cita
Papillon Inviato 3 Dicembre, 2009 #1377 Inviato 3 Dicembre, 2009 90 la vedo difficile, visto che all'emissione stanno a 110... Non è da escludere, perchè gli argenti del Vaticano, alcuni..., capita di trovarli anche sottocosto... Cita
SOLE Inviato 3 Dicembre, 2009 #1378 Inviato 3 Dicembre, 2009 90 la vedo difficile, visto che all'emissione stanno a 110... Se non mi credi basta che vai a vedere! Segui le aste a che prezzo si chiudono e vedrai che dal vaticano non compri piu' gli argenti!!! Comunque ho seguito 2 aste, una e' finita a 96 euro + spese l'altra 80 euro + spese!!! nessuna raggiunge i 110 !!! Cita
DragoDormiente Inviato 3 Dicembre, 2009 #1379 Inviato 3 Dicembre, 2009 Se non mi credi basta che vai a vedere! Segui le aste a che prezzo si chiudono e vedrai che dal vaticano non compri piu' gli argenti!!! Comunque ho seguito 2 aste, una e' finita a 96 euro + spese l'altra 80 euro + spese!!! nessuna raggiunge i 110 !!! Ebay fa storia a sé, so anche io che è possibile comperare a meno che direttamente dalla zecca o, in questo caso dal Vaticano, ciò non toglie che secondo me il prezzo pagato da Nocerino non è male, è in linea col mercato. Su ebay capita tutto ed il contrario di tutto... Cita
SOLE Inviato 3 Dicembre, 2009 #1380 Inviato 3 Dicembre, 2009 Per dir il vero di aste c'e' ne sono poche perche' nessuno ci vuol rimettere! Quasi tutti le vendono nel modo"compralo subito" a cifre alte, pero' se non hai fretta prima o poi qualcuno le mette in asta e sempre si chiudono a livelli inferiori a quelli del Vaticano! Cita
george.ca Inviato 4 Dicembre, 2009 #1381 Inviato 4 Dicembre, 2009 (modificato) Salve a tutti. Penso che quest'anno le emissioni avranno particolarmente successo per 3 semplici motivi, di cui due sono riuscito a carpirli proprio ieri all'UFN: 1) Gli addetti all'UFN hanno detto a diversi clienti affezionati che quest'anno la disponibilità degli ori è limitatissima, "indicazioni dall'alto" hanno risposto alle richieste. 2)La pregevole fattura di tutte le emissioni, sia dei due euro che dei 20 e 50 (dal vivo sono stupende, delle vere e proprie opere d'arte) 3)Subito fuori dall'UFN sono stato fermato da un commerciante disposto ad acquistarmele a prezzo stratosferico. Fatemi sapere cosa ne pensate. Modificato 4 Dicembre, 2009 da george.ca Cita
carelliraf Inviato 4 Dicembre, 2009 #1382 Inviato 4 Dicembre, 2009 arrivato l'addebito (data 1/12) per il 2 euro su carta prepagata Cita
Papillon Inviato 4 Dicembre, 2009 #1383 Inviato 4 Dicembre, 2009 Salve a tutti. Penso che quest'anno le emissioni avranno particolarmente successo per 3 semplici motivi, di cui due sono riuscito a carpirli proprio ieri all'UFN: 1) Gli addetti all'UFN hanno detto a diversi clienti affezionati che quest'anno la disponibilità degli ori è limitatissima, "indicazioni dall'alto" hanno risposto alle richieste. 2)La pregevole fattura di tutte le emissioni, sia dei due euro che dei 20 e 50 (dal vivo sono stupende, delle vere e proprie opere d'arte) 3)Subito fuori dall'UFN sono stato fermato da un commerciante disposto ad acquistarmele a prezzo stratosferico. Fatemi sapere cosa ne pensate. Sulla bellezza della monetazione aurea, a partire dallo scorso anno..., sono daccordissimo; ugualmente dicasi per il 2€ di quest'anno... Per quanto concerne invece le quotazioni stratosferiche nutro qualche dubbio... Cita
miroita Inviato 5 Dicembre, 2009 #1384 Inviato 5 Dicembre, 2009 Salve a tutti. Penso che quest'anno le emissioni avranno particolarmente successo per 3 semplici motivi, di cui due sono riuscito a carpirli proprio ieri all'UFN: 1) Gli addetti all'UFN hanno detto a diversi clienti affezionati che quest'anno la disponibilità degli ori è limitatissima, "indicazioni dall'alto" hanno risposto alle richieste. 2)La pregevole fattura di tutte le emissioni, sia dei due euro che dei 20 e 50 (dal vivo sono stupende, delle vere e proprie opere d'arte) 3)Subito fuori dall'UFN sono stato fermato da un commerciante disposto ad acquistarmele a prezzo stratosferico. Fatemi sapere cosa ne pensate. Sulla bellezza della monetazione aurea, a partire dallo scorso anno..., sono daccordissimo; ugualmente dicasi per il 2€ di quest'anno... Per quanto concerne invece le quotazioni stratosferiche nutro qualche dubbio... Concordo pienamente con Papillon. Vorrei aggiungere che tutta la monetazione Vaticana è notevolmente migliorata con l'arrivo di Papa Benedetto XVI. Cita
maxor Inviato 5 Dicembre, 2009 #1385 Inviato 5 Dicembre, 2009 (modificato) . Modificato 5 Dicembre, 2009 da maxor Cita
Euripe Inviato 5 Dicembre, 2009 #1386 Inviato 5 Dicembre, 2009 . Maxor che significa quel puntino?? Cita Awards
Mirko8710 Inviato 6 Dicembre, 2009 #1387 Inviato 6 Dicembre, 2009 Oggi mi è arrivato il 2€ (acquistato sulla baia)....è semplicemente stupendo Cita Awards
GAETANO94 Inviato 6 Dicembre, 2009 #1388 Inviato 6 Dicembre, 2009 Oggi mi è arrivato il 2€ (acquistato sulla baia)....è semplicemente stupendo Quanto l'hai pagato ? Cita
Mirko8710 Inviato 6 Dicembre, 2009 #1389 Inviato 6 Dicembre, 2009 Quanto l'hai pagato ? Avevo già informato del mio acquisto a pagina 91, ma in sostanza sono riuscito a strappare 46 il 2€ e 63 la divisionale 2009, per un totale di 109. Spese di spedizione gratis. Cita Awards
Papillon Inviato 7 Dicembre, 2009 #1390 Inviato 7 Dicembre, 2009 Avevo già informato del mio acquisto a pagina 91, ma in sostanza sono riuscito a strappare 46 il 2€ e 63 la divisionale 2009, per un totale di 109. Spese di spedizione gratis. Con le spese di spedizione gratis, non è male! Cita
DragoDormiente Inviato 7 Dicembre, 2009 #1391 Inviato 7 Dicembre, 2009 Con le spese di spedizione gratis, non è male! Molto buono direi. :) Cita
Mirko8710 Inviato 7 Dicembre, 2009 #1392 Inviato 7 Dicembre, 2009 Molto buono direi. Si infatti dopo aver acquistato il 2€ preso dall'onda dell'acquisto ho visto che il venditore aveva anche una serie 2009 a prezzo non esagerato, e ho fatto l'offertina vincente. Sono molto contento, anche perchè è la mia prima divisionale vaticana! :) Cita Awards
Diabolik73 Inviato 7 Dicembre, 2009 #1393 Inviato 7 Dicembre, 2009 Si infatti dopo aver acquistato il 2€ preso dall'onda dell'acquisto ho visto che il venditore aveva anche una serie 2009 a prezzo non esagerato, e ho fatto l'offertina vincente. Sono molto contento, anche perchè è la mia prima divisionale vaticana! :) Complimenti per l'acquisto ;) sei riuscito ad aggiudicarti le monete ad un ottimo prezzo. Cita
dario77 Inviato 11 Dicembre, 2009 Autore #1395 Inviato 11 Dicembre, 2009 Avete ricevuto il modulo per la Busta Filatelica Numismatica Cita
miroita Inviato 11 Dicembre, 2009 #1396 Inviato 11 Dicembre, 2009 Avete ricevuto il modulo per la Busta Filatelica Numismatica Quello arriverà a fine gennaio/febbraio 2010. Cita
miroita Inviato 11 Dicembre, 2009 #1397 Inviato 11 Dicembre, 2009 Volevo segnalare che sono già iniziate le spedizioni delle monete in oro, argento e 2 Euro commemorativi. A giorni, quindi, iniezieranno ad arrivare. Cita
Papillon Inviato 11 Dicembre, 2009 #1398 Inviato 11 Dicembre, 2009 Volevo segnalare che sono già iniziate le spedizioni delle monete in oro, argento e 2 Euro commemorativi. A giorni, quindi, iniezieranno ad arrivare. Temo che saremo in pochi a ricevere entro Dicembre... :( Cita
miroita Inviato 14 Dicembre, 2009 #1399 Inviato 14 Dicembre, 2009 Avete ricevuto il modulo per la Busta Filatelica Numismatica Quello arriverà a fine gennaio/febbraio 2010. Sono stato smentito! Il modulo è arrivato oggi. L'UFN sta facendo strabilie! :P Cita
Diabolik73 Inviato 14 Dicembre, 2009 #1400 Inviato 14 Dicembre, 2009 Sono stato smentito! Il modulo è arrivato oggi. L'UFN sta facendo strabilie! :P Concordo, mi ricorda l'AASFN di qualche anno fa. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..