momo Inviato 5 Marzo, 2009 #151 Inviato 5 Marzo, 2009 Oggi doppia sorpresa. Arrivata sia la busta filatelico-numismatica sia il modulo per l'ordine 1 FDC (provincia di Lecco) Cita
dario77 Inviato 5 Marzo, 2009 Autore #152 Inviato 5 Marzo, 2009 Ricevuto oggi modulo per 1 FDC e 1 FS prov. CH Ciao Cita
MERCURIO691 Inviato 5 Marzo, 2009 #154 Inviato 5 Marzo, 2009 Milano, ricevuto oggi modulo d'ordine per 1 FDC e 1 FS 2009 ciao Cita
MERCURIO691 Inviato 5 Marzo, 2009 #155 Inviato 5 Marzo, 2009 Milano, ricevuto oggi modulo d'ordine per 1 FDC e 1 FS 2009ciao ah.... se qualcuno riceve il modulo per ordinare le monete d'oro e non sa che farsene, sarei grato se mi interpellasse in quanto sarei interessato. grazie Cita
cig Inviato 5 Marzo, 2009 #156 Inviato 5 Marzo, 2009 Arrivato il modulo x la divisionale (solo fdc) Cita
cig Inviato 5 Marzo, 2009 #157 Inviato 5 Marzo, 2009 (modificato) ah.... se qualcuno riceve il modulo per ordinare le monete d'oro e non sa che farsene, sarei grato se mi interpellasse in quanto sarei interessato.grazie se la memoria non m'inganna i moduli per la monetazione aurea solitamente arrivano molto più avanti. io di solito li ricevo e non acquisto questo tipo di monete. ricordamelo quando appariranno sul forum i primi post di ricevimento dei moduli e sarò ben lieto di aiutarti. Modificato 5 Marzo, 2009 da cig Cita
Diabolik73 Inviato 5 Marzo, 2009 #158 Inviato 5 Marzo, 2009 ah.... se qualcuno riceve il modulo per ordinare le monete d'oro e non sa che farsene, sarei grato se mi interpellasse in quanto sarei interessato.grazie se la memoria non m'inganna i moduli per la monetazione aurea solitamente arrivano molto più avanti. io di solito li ricevo e non acquisto questo tipo di monete. ricordamelo quando appariranno sul forum i primi post di ricevimento dei moduli e sarò ben lieto di aiutarti. Infatti ad aprile vengono emesse solamente le divisionali fdc e proof. Cita
miro46 Inviato 5 Marzo, 2009 #160 Inviato 5 Marzo, 2009 Milano, ricevuto oggi modulo d'ordine per 1 FDC e 1 FS 2009ciao ah.... se qualcuno riceve il modulo per ordinare le monete d'oro e non sa che farsene, sarei grato se mi interpellasse in quanto sarei interessato. grazie Non credo siano cedibili. Ogni modulo riporta il codice cliente e non può essere cambiato. Cita
MERCURIO691 Inviato 5 Marzo, 2009 #161 Inviato 5 Marzo, 2009 ah.... se qualcuno riceve il modulo per ordinare le monete d'oro e non sa che farsene, sarei grato se mi interpellasse in quanto sarei interessato.grazie se la memoria non m'inganna i moduli per la monetazione aurea solitamente arrivano molto più avanti. io di solito li ricevo e non acquisto questo tipo di monete. ricordamelo quando appariranno sul forum i primi post di ricevimento dei moduli e sarò ben lieto di aiutarti. chiedevo adesso perchè non saprei quando sarà l'emissione, cercavo di portarmi avanti :rolleyes: ti ringrazio moltissimo per la tua disponibilità, e allora siamo d'accordo che ti ricorderò non appena sentiremo notizie circa i moduli. ti ringrazio ancora per la tua amichevole disponibilità. a prestooooooo :rolleyes: Cita
MERCURIO691 Inviato 5 Marzo, 2009 #162 Inviato 5 Marzo, 2009 Milano, ricevuto oggi modulo d'ordine per 1 FDC e 1 FS 2009ciao ah.... se qualcuno riceve il modulo per ordinare le monete d'oro e non sa che farsene, sarei grato se mi interpellasse in quanto sarei interessato. grazie Non credo siano cedibili. Ogni modulo riporta il codice cliente e non può essere cambiato. infatti l'amico ciq non dovrà cedermi il modulo, ma se vorrà aiutarmi acqusterà la monetazione aurea per poi girarmela :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Cita
Papillon Inviato 5 Marzo, 2009 #163 Inviato 5 Marzo, 2009 Mi sembra di capire che sono l'unico a non aver ancora ricevuto il modulo... :( Cita
libroverde Inviato 5 Marzo, 2009 #164 Inviato 5 Marzo, 2009 non sei l'unico io lancio la proposta x i 100 euro se qualcuno non lo vuole comp'rare... lo compro io Cita
Diabolik73 Inviato 5 Marzo, 2009 #165 Inviato 5 Marzo, 2009 non sei l'unicoio lancio la proposta x i 100 euro se qualcuno non lo vuole comp'rare... lo compro io Collezioni questa tipologia di monete ? Cita
Papillon Inviato 5 Marzo, 2009 #166 Inviato 5 Marzo, 2009 non sei l'unicoio lancio la proposta x i 100 euro se qualcuno non lo vuole comp'rare... lo compro io Idem: può mandarmi un MP! Cita
USTER_RANGERS Inviato 6 Marzo, 2009 #168 Inviato 6 Marzo, 2009 Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione in merito alla divisionale FDC. Ho visto che i moduli vi sono arrivati, io non sono ancora un cliente numismatico e vorrei provare ad inserirmi con l'nvio dell'assegno, volevo sapere di quanto dovrei farlo, di 30 euro? o devo aggiungere delle spese di spedizione e se si di quanto? Grazie Cita
otrebor Inviato 6 Marzo, 2009 #169 Inviato 6 Marzo, 2009 Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione in merito alla divisionale FDC. Ho visto che i moduli vi sono arrivati, io non sono ancora un cliente numismatico e vorrei provare ad inserirmi con l'nvio dell'assegno, volevo sapere di quanto dovrei farlo, di 30 euro? o devo aggiungere delle spese di spedizione e se si di quanto? Grazie Si devi farlo di 30€...le spese di spedizione sono comprese :) Cita
skaterghost Inviato 6 Marzo, 2009 #170 Inviato 6 Marzo, 2009 Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione in merito alla divisionale FDC. Ho visto che i moduli vi sono arrivati, io non sono ancora un cliente numismatico e vorrei provare ad inserirmi con l'nvio dell'assegno, volevo sapere di quanto dovrei farlo, di 30 euro? o devo aggiungere delle spese di spedizione e se si di quanto? Grazie Il costo della divisionale fdc è 30 euro, conosco persone che hanno inviato 30 euro più 6 euro di spedizione (assicurata) però poi si sono visti confermare la spedizione in assicurata ogni anno. Io personalmente se dovessi provarci, pagherei 30 + 6 ,ognuno è poi libero di fare come crede. :) In bocca al lupo USTER_RANGERS :) Cita
USTER_RANGERS Inviato 6 Marzo, 2009 #171 Inviato 6 Marzo, 2009 Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione in merito alla divisionale FDC. Ho visto che i moduli vi sono arrivati, io non sono ancora un cliente numismatico e vorrei provare ad inserirmi con l'nvio dell'assegno, volevo sapere di quanto dovrei farlo, di 30 euro? o devo aggiungere delle spese di spedizione e se si di quanto? Grazie Il costo della divisionale fdc è 30 euro, conosco persone che hanno inviato 30 euro più 6 euro di spedizione (assicurata) però poi si sono visti confermare la spedizione in assicurata ogni anno. Io personalmente se dovessi provarci, pagherei 30 + 6 ,ognuno è poi libero di fare come crede. :) In bocca al lupo USTER_RANGERS :) Grazie skaterghost, come vedi sto seguendo i tuoi consigli (ti ricordi lo scambio di e-mail ? ) Spero mi vada bene :) Ciao Cita
Aimo Inviato 6 Marzo, 2009 #172 Inviato 6 Marzo, 2009 Anche a me è arrivato il modulo.... con FDC e proof, anche se la proof non sò se la prenderò... Cita
peppinopriscosuperstar Inviato 6 Marzo, 2009 #173 Inviato 6 Marzo, 2009 modulo arrivato...emissione 1° aprile...speriamo bene non sia un "pesce d'aprile"...!!! :D :o :D Cita
cig Inviato 6 Marzo, 2009 #175 Inviato 6 Marzo, 2009 modulo arrivato...emissione 1° aprile...speriamo bene non sia un "pesce d'aprile"...!!! :D :o :D Non so perchè ma quando ho visto la data ho pensato la stessa cosa :lol: :lol: Probabilmente a furia di avere a che fare + o - indirettamente con l'IPZS la diffidenza è d'obbligo ! :lol: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..