tavanic Inviato 27 Novembre, 2008 #1 Inviato 27 Novembre, 2008 Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, anche se qualche volta mi sono già trovato da queste parti. Vorrei il vostro aiuto riguardo l'identificazione di queste 10 monete. Ecco le foto anche se sono abbastanza scarse come qualità, vi chiedo scusa, ma ho il flash della digitale rotto. a b Grazie in anticipo a tutti. Cita
luke_idk Inviato 27 Novembre, 2008 #3 Inviato 27 Novembre, 2008 Per un confronto, qui un elenco di monete tailandesi http://worldcoingallery.com/countries/Thailand.php Cita
tavanic Inviato 27 Novembre, 2008 Autore #4 Inviato 27 Novembre, 2008 Ok, grazie :) Ho visto sono tutti pezzi da 2 baht. Ma quanto varrebbero? Cita
lopezcoins Inviato 28 Novembre, 2008 #5 Inviato 28 Novembre, 2008 Circa mezzo dollaro americano ognuna (da catalogo). Ma secondo me, sul nostro mercatino, si può spuntare qualcosina di più ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..