Newton Inviato 28 Novembre, 2008 #1 Inviato 28 Novembre, 2008 Ciao, una volta, se andavo sul mio profilo, potevo visualizzare tutti i post che avevo madanto, dal primo all'ultimo. Adesso invece vedo solo gli ultimi due...ma se volessi vedere un post che ho pubblicato, mettiamo, sei mesi fa, come posso fare? Grazie in anticipo per l'aiuto e a presto Cita
pier75 Inviato 28 Novembre, 2008 #2 Inviato 28 Novembre, 2008 Ciao, una volta, se andavo sul mio profilo, potevo visualizzare tutti i post che avevo madanto, dal primo all'ultimo.Adesso invece vedo solo gli ultimi due...ma se volessi vedere un post che ho pubblicato, mettiamo, sei mesi fa, come posso fare? Grazie in anticipo per l'aiuto e a presto Sempre dal tuo profilo. Sulla parte sinistra dello schermo c'è un menù a tendina, denominato OPZIONi. Se guardi troverai: "Trova tutti i messaggi di questo utente"... ;) Cita
legionario Inviato 28 Novembre, 2008 #3 Inviato 28 Novembre, 2008 Sempre dal tuo profilo.Sulla parte sinistra dello schermo c'è un menù a tendina, denominato OPZIONi. Se guardi troverai: "Trova tutti i messaggi di questo utente"... ;) Grazie anche da parte mia: ho cercato più volte questa opzione ma non riuscivo a trovarla :) Cita
pier75 Inviato 29 Novembre, 2008 #4 Inviato 29 Novembre, 2008 Sempre dal tuo profilo.Sulla parte sinistra dello schermo c'è un menù a tendina, denominato OPZIONi. Se guardi troverai: "Trova tutti i messaggi di questo utente"... ;) Grazie anche da parte mia: ho cercato più volte questa opzione ma non riuscivo a trovarla :) Prego!!! B) :D Cita
Newton Inviato 29 Novembre, 2008 Autore #5 Inviato 29 Novembre, 2008 Grazie mille pier75, sei stato gentilissimo. :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..