dott. Gordon Freeman Inviato 2 Dicembre, 2008 #1 Inviato 2 Dicembre, 2008 CIAO ATUTTI, mi ritrovo questa medaglietta d'oro di dirca 1 cm, con contorno, con scritto al dritto :fortuna juvat con al centro una donna eretta sembrerebbe la dea della fortuna, e sul retro una mano che fa le corna e scritto: crepa invidia, vorrei sapere piu precisamente di che anni sono queste medagliette quando sono state coniate?molto probabilmente e' nella mia famiglia da moltissimi anni grazie a tutti! Cita
sandokan Inviato 2 Dicembre, 2008 Supporter #2 Inviato 2 Dicembre, 2008 CIAO ATUTTI, mi ritrovo questa medaglietta d'oro di dirca 1 cm, con contorno, con scritto al dritto :fortuna juvat con al centro una donna eretta sembrerebbe la dea della fortuna, e sul retro una mano che fa le corna e scritto: crepa invidia, vorrei sapere piu precisamente di che anni sono queste medagliette quando sono state coniate?molto probabilmente e' nella mia famiglia da moltissimi annigrazie a tutti! Mai viste prima. Si potrebbe vedere una foto? Grazie :) Cita
dott. Gordon Freeman Inviato 4 Dicembre, 2008 Autore #3 Inviato 4 Dicembre, 2008 no purtroppo non ho foto disponibili spero che qualcuno la conosca Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..