Diabolik73 Inviato 6 Gennaio, 2009 #326 Inviato 6 Gennaio, 2009 ma il rotolino italiano è gia posibile cambiarlo in banca ? sempre 40pz ? Per la moneta italiana è stata aperta la seguente discussine : http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...t=0&start=0 Comunque ti confermo rotolino 40 pz, ma non ancora disponibile presso la Banca d'Italia Cita
skaterghost Inviato 6 Gennaio, 2009 #327 Inviato 6 Gennaio, 2009 Aggiornato lista a pagina 3 :) Entro venerdì 8/01/09 chi non esegue il contatto e il pagamento resterà fuori lista. GRAZIE Per non creare equivoci meglio correggere la data!!!!!intendi entro venerdi(che e' il 9/01/09)o giovedi (che e' l'8/01/09)!!! :) Hai ragione otrebor, è venerdì 09/01/2009. Cita
otrebor Inviato 6 Gennaio, 2009 Autore #328 Inviato 6 Gennaio, 2009 Aggiornato lista a pagina 3 :) Entro venerdì 8/01/09 chi non esegue il contatto e il pagamento resterà fuori lista. GRAZIE Per non creare equivoci meglio correggere la data!!!!!intendi entro venerdi(che e' il 9/01/09)o giovedi (che e' l'8/01/09)!!! :) Hai ragione otrebor, è venerdì 09/01/2009. ;) ok Cita
hawk78 Inviato 6 Gennaio, 2009 #329 Inviato 6 Gennaio, 2009 Caro skaterghost, ho appeno inviato la mail seguendo le tue istruzioni! Grazie mille e scusa il ritardo!!! :) Cita
MARCO B Inviato 6 Gennaio, 2009 #330 Inviato 6 Gennaio, 2009 Skater la mail di conferma te l'ho mandata, aspetto che tu faccia i conti per il mio conto personlizzato per così dire ... spero di riuscire ugualmente a farlo entro il 9. In caso contrario non preoccuparti, lo svolgerò nel primo giorno utile... ciao, grazie Marco Cita
Antony Inviato 6 Gennaio, 2009 #331 Inviato 6 Gennaio, 2009 Ciao, non credo sia così corretto mettere la data ultima il venerdì.... Per chi lavora ed è occupato dalle 8 alle 17 se tutto va bene, dal lunedì al venerdì, come fa a effettuare il pagamento? Io per esempio posso andare alle poste solo sabato prossimo....quindi mi taglierai??? Aspetto notizie!!! P.S. Non scrivetemi che devo prendermi un piccolo permesso, le poste le tengo lontano dal mio ufficio, mi sevirebbe un'intera mattinata e questo è fuori discussione! Cita
legioprimigenia Inviato 6 Gennaio, 2009 #332 Inviato 6 Gennaio, 2009 SKATERGHOST ti ho inviato e mail... rispondimi appena puoi. Grazie :) ciao Cita
skaterghost Inviato 6 Gennaio, 2009 #333 Inviato 6 Gennaio, 2009 Ciao, non credo sia così corretto mettere la data ultima il venerdì....Per chi lavora ed è occupato dalle 8 alle 17 se tutto va bene, dal lunedì al venerdì, come fa a effettuare il pagamento? Io per esempio posso andare alle poste solo sabato prossimo....quindi mi taglierai??? Aspetto notizie!!! P.S. Non scrivetemi che devo prendermi un piccolo permesso, le poste le tengo lontano dal mio ufficio, mi sevirebbe un'intera mattinata e questo è fuori discussione! Ti ho risposto tramite mail. N.B. Aggiornato lista a pagina 3. Cita
apulian Inviato 6 Gennaio, 2009 #334 Inviato 6 Gennaio, 2009 pagamento effettuato tramite ricarica! Cita
skaterghost Inviato 6 Gennaio, 2009 #335 Inviato 6 Gennaio, 2009 Skater la mail di conferma te l'ho mandata, aspetto che tu faccia i conti per il mio conto personlizzato per così dire ... spero di riuscire ugualmente a farlo entro il 9.In caso contrario non preoccuparti, lo svolgerò nel primo giorno utile... ciao, grazie Marco Se qualcuno pensa di non riuscire a pagare entro la data stabilita, chiedo la cortesia di comunicarmelo tramite mail. Grazie :) Cita
skaterghost Inviato 6 Gennaio, 2009 #336 Inviato 6 Gennaio, 2009 pagamento effettuato tramite ricarica! Ricevuto e.......già inviata la conferma del pagamento. Grazie :) Cita
mauro53 Inviato 6 Gennaio, 2009 #337 Inviato 6 Gennaio, 2009 Salve, volevo informare che nel sito della Zecca del Portogallo http://www.incm.pt/site/home.html, sono stati messi in vendita i folder Fdc e Fs della moneta commemorativa da 2 € del "10° Anniversario dell'Euro". Saluti mauro Cita
legioprimigenia Inviato 6 Gennaio, 2009 #338 Inviato 6 Gennaio, 2009 a Skater confermo l'avvenuto pagamento delle 19 monete euro, appena effettuato on line, con ricarica P.P.. Ore 17,23. ho comunque inviato mail privata. attendo conferma :) Cita
Diabolik73 Inviato 6 Gennaio, 2009 #339 Inviato 6 Gennaio, 2009 Salve, volevo informare che nel sito della Zecca del Portogallo http://www.incm.pt/site/home.html, sono stati messi in vendita i folder Fdc e Fs della moneta commemorativa da 2 € del "10° Anniversario dell'Euro". Saluti mauro Grazie per la segnalazione. Cita
Enraz Inviato 6 Gennaio, 2009 #340 Inviato 6 Gennaio, 2009 (modificato) Salve, volevo informare che nel sito della Zecca del Portogallo http://www.incm.pt/site/home.html, sono stati messi in vendita i folder Fdc e Fs della moneta commemorativa da 2 € del "10° Anniversario dell'Euro". Saluti mauro Secondo voi domani metteranno quelli "normal" ? Ne vorrei un sacchettino... Modificato 6 Gennaio, 2009 da Enraz Cita
mauro53 Inviato 6 Gennaio, 2009 #341 Inviato 6 Gennaio, 2009 Secondo voi domani metteranno quelli "normal" ? Ne vorrei un sacchettino... Di solito vendono anche i pezzi sfusi dei 2 € commemorativi. Quasi sempre però, pongono come limite massimo di acquisto, 5 pezzi per ordine, ma considerando che il pagamento è online con carta di credito e le spese di spedizione ammontano a 3,36 euro, cadauno costano relativanmente poco. Inoltre sono molto veloci a spedire. Saluti Cita
gemini Inviato 6 Gennaio, 2009 #342 Inviato 6 Gennaio, 2009 se possibile, aderisco anche io all'iniziativa, 2,50 euro è una cifra davvero eccezionale... fatemi sapere qualcosa.. grazie... Cita
forza_italia Inviato 7 Gennaio, 2009 #343 Inviato 7 Gennaio, 2009 se possibile, aderisco anche io all'iniziativa, 2,50 euro è una cifra davvero eccezionale...fatemi sapere qualcosa.. grazie... mettiti in contatto con skaterghost ;) Cita
mdr66 Inviato 7 Gennaio, 2009 #344 Inviato 7 Gennaio, 2009 Chiedo subito perdono per non aver risposto prima ma, sono "rientrato" in possesso di internet solo oggi. Sono nella lista e vorrei inviare il file compilato con la mia richiesta... ...premetto che non sono riuscito a leggere tutto... La mia domanda è la seguente: a quale indirizzo mail devo mandarla. Qualcuno mi può aiutare. GRAZIE Cita
peppinopriscosuperstar Inviato 7 Gennaio, 2009 #345 Inviato 7 Gennaio, 2009 Chiedo subito perdono per non aver risposto prima ma, sono "rientrato" in possesso di internet solo oggi.Sono nella lista e vorrei inviare il file compilato con la mia richiesta... ...premetto che non sono riuscito a leggere tutto... La mia domanda è la seguente: a quale indirizzo mail devo mandarla. Qualcuno mi può aiutare. GRAZIE skaterghost chiocciola libero.it ecco il link dove trovi il modulo da compilare per l'ordine (pagina 3 di questa discussione): http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=37864&st=30 Affrettati visto che il pagamento deve arrivare a Skaterghost entro venerdì 09/01 Ciao Cita
skaterghost Inviato 7 Gennaio, 2009 #346 Inviato 7 Gennaio, 2009 Confermo il pagamento di: peppinopriscosuperstar Wfratti Paesello Dario77 LGP Paolo1973 GRAZIE Ricordo che l'invio delle monete sarà verso la fine di gennaio, sempre che la zecca italiana non faccia scherzi. :) Vado ad aggiornare la lista a pagina 3. Nel pomeriggio vado a lavorare, rientrerò solo dopo le 22, se non mi leggete e se non ricevete risposte alle vostre mail non preoccupatervi, non sono scappato con i soldi. :D :D :D :D Cita
otrebor Inviato 7 Gennaio, 2009 Autore #347 Inviato 7 Gennaio, 2009 Confermo il pagamento di:peppinopriscosuperstar Wfratti Paesello Dario77 LGP Paolo1973 Nel pomeriggio vado a lavorare, rientrerò solo dopo le 22, se non mi leggete e se non ricevete risposte alle vostre mail non preoccupatervi, non sono scappato con i soldi. :D :D :D :D Quello che mi preoccupa non e' minimamente il fatto che tu possa scappare con i soldi, ma che il mio pagamento non ti sia ancora arrivato!!!!!! :unsure: Cita
giugiu45 Inviato 7 Gennaio, 2009 #348 Inviato 7 Gennaio, 2009 Confermo il pagamento di:peppinopriscosuperstar Wfratti Paesello Dario77 LGP Paolo1973 GRAZIE Ricordo che l'invio delle monete sarà verso la fine di gennaio, sempre che la zecca italiana non faccia scherzi. :) Vado ad aggiornare la lista a pagina 3. Nel pomeriggio vado a lavorare, rientrerò solo dopo le 22, se non mi leggete e se non ricevete risposte alle vostre mail non preoccupatervi, non sono scappato con i soldi. :D :D :D :D Ciao Skater, il mio pagamento non risulta ancora confermato,eppure ho effettuato il bonifico il 2/01 non sono preoccupata,ma soltanto evidenziare il rispetto della scadenza di pagamento. :unsure: Cita
skaterghost Inviato 7 Gennaio, 2009 #349 Inviato 7 Gennaio, 2009 Non vi preoccupate, alcune banche ci mettono un pò più di tempo nell'eseguire le operazioni di bonifico, nel pomeriggio sicuramente ci saranno aggiornamenti. :) Cita
paesello Inviato 7 Gennaio, 2009 #350 Inviato 7 Gennaio, 2009 Grazie skate, adesso non resta che aspettare che arrivino le monetine, sperando che quelle italiane non facciano problemi !!! ciaoo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..