wfratti Inviato 10 Aprile, 2009 #1076 Inviato 10 Aprile, 2009 Arrivate ieri a tempo di record (e non sono dovuto andare alla posta a ritirare le raccomandata perchè c'era mia moglie a casa). Grazie 1000 skatergost e Buona Pasqua a tutti. wfratti Cita
skaterghost Inviato 10 Aprile, 2009 #1077 Inviato 10 Aprile, 2009 Arrivate ieri a tempo di record (e non sono dovuto andare alla posta a ritirare le raccomandata perchè c'era mia moglie a casa).Grazie 1000 skatergost e Buona Pasqua a tutti. wfratti Potevano essere arrivate prima, ma come ben sai, da Ravenna le raccomandate vanno a Bologna per poi tornare indietro verso Rimini. :) Cita
nerone69 Inviato 10 Aprile, 2009 #1078 Inviato 10 Aprile, 2009 Arrivate ieri a tempo di record (e non sono dovuto andare alla posta a ritirare le raccomandata perchè c'era mia moglie a casa).Grazie 1000 skatergost e Buona Pasqua a tutti. wfratti Potevano essere arrivate prima, ma come ben sai, da Ravenna le raccomandate vanno a Bologna per poi tornare indietro verso Rimini. :) Queste poste sono un labirinto... le mie monete da SanMarino--->Bologna--->Roma---->Viterbo :blink: :blink: Cita Awards
Diabolik73 Inviato 10 Aprile, 2009 #1079 Inviato 10 Aprile, 2009 Ho visto il cofanetto a casa di Hellnight e mi piace molto, molto, molto,quasi quasi la prossima volta glielo porto via, intanto sono tutte monetine per la circolazione, ed io le faccio circolare :) :) . Non ti convine metterle in corcolazione :nono: ........sai che fatica Se vuoi te le cambio io :D Cita
nerone69 Inviato 10 Aprile, 2009 #1080 Inviato 10 Aprile, 2009 Arrivate ieri a tempo di record (e non sono dovuto andare alla posta a ritirare le raccomandata perchè c'era mia moglie a casa).Grazie 1000 skatergost e Buona Pasqua a tutti. wfratti Potevano essere arrivate prima, ma come ben sai, da Ravenna le raccomandate vanno a Bologna per poi tornare indietro verso Rimini. :) Queste poste sono un labirinto... le mie monete da SanMarino--->Bologna--->Roma---->Viterbo :blink: :blink: Tutto OK le ho prese questa mattina sono bellissime. Ora passerò una bella Pasqua senza pensieri..... :P :D :P Cita Awards
fabriven Inviato 10 Aprile, 2009 #1081 Inviato 10 Aprile, 2009 Le monete sono arrivate ieri, 9 Aprile. La confezione e' perfettamente integra. Ringrazio Roberto per l'ottimo lavoro effettuato, grazie veramente di cuore e mille complimenti per la qualita' impeccabile del lavoro svolto. Grazie ancora, Fabrizio :) :) :) Cita
Mirko8710 Inviato 10 Aprile, 2009 #1082 Inviato 10 Aprile, 2009 Gioia e felicità, queste erano le mie emozioni quando ho sentito dire: <<C'è da firmare...>>!! Monete perfette, imballo impeccabile. :D Grazie mille skaterghost. :D Mirko Cita Awards
pietroa Inviato 10 Aprile, 2009 #1083 Inviato 10 Aprile, 2009 Abito a Roma e vorrei informarvi che la raccomandata contenente le monete, perfettamente imballate, è arrivata oggi. Ringrazio Roberto per l'efficienza e la disponibilità dimostrata. Cita
sentieroit Inviato 10 Aprile, 2009 #1084 Inviato 10 Aprile, 2009 Monete prese oggi, tutto veramente impeccabile, ringrazio Roberto per aver avuto tanta cura nello spedire le mie monete dentro il foglio protettivo e di averle mandate in cosi breve tempo, avendo tante spedizioni da fare. Adesso ho tutti gli EMU. Ciao Cita
giugiu45 Inviato 11 Aprile, 2009 #1085 Inviato 11 Aprile, 2009 Grazie Roberto, stamattina,da pochi minuti ho ricevuto le monete. Complimenti per l'imballo,tutto perfetto. Auguri per Pasqua Ciao,Francesca Cita
skaterghost Inviato 11 Aprile, 2009 #1086 Inviato 11 Aprile, 2009 Una decina di persona mi risulta che abbiano ricevuto le monete ma non ancora segnalato nulla. Non avranno avuto tempo per aprire la busta per andare a godersi queste giornate di festa. Beati loro :) :) Cita
gemini Inviato 11 Aprile, 2009 #1087 Inviato 11 Aprile, 2009 anche io ho ricevuto le monete! imballaggio impeccabile! grande skater! Cita
mariocol Inviato 11 Aprile, 2009 #1088 Inviato 11 Aprile, 2009 ciao, ho ricevuto stamattina le monete. PERFETTE!!! Grazie Roberto Cita
Riki2006 Inviato 11 Aprile, 2009 #1089 Inviato 11 Aprile, 2009 (modificato) Una decina di persona mi risulta che abbiano ricevuto le monete ma non ancora segnalato nulla.Non avranno avuto tempo per aprire la busta per andare a godersi queste giornate di festa. Beati loro :) :) eccomi :D ricevute stamattina, imballo perfetto, idem per le monete, grazie Roberto. Auguri per una felice Pasqua a tutti Modificato 11 Aprile, 2009 da Riki2006 Cita
b27 Inviato 11 Aprile, 2009 #1090 Inviato 11 Aprile, 2009 Monete ricevute, tutto perfetto, imballo a prova di Arsenio Lupin. Un grazie immenso a skater per l'enorme lavoro e l'infinita pazienza. Buona Pasqua!!! Cita
Paolo1973 Inviato 11 Aprile, 2009 #1091 Inviato 11 Aprile, 2009 Ieri ho ricevuto la busta! Grazie Roberto per il lavoro, il tempo e la pazienza che ci hai dedicato; imballo perfetto, monete ottime! Ne aprofitto per augurare a Te e a tutto il forum Buona Pasqua!! :) Cita
sarasofia Inviato 11 Aprile, 2009 #1092 Inviato 11 Aprile, 2009 Innanzitutto buona Pasqua a tutti monete arrivate sono imballate perfettamente ti ringrazio tantissimo della tua disponibilita , cortesia e pazienza. GRAZIE SKATE Cita
vsvsvs Inviato 11 Aprile, 2009 #1093 Inviato 11 Aprile, 2009 Volevo ringraziare pubblicamente vsvsvs per le informazioni e gli indirizzi che mi ha passato durante la prima fase di questa operazione. Sei stato molto gentile GRAZIE :) ritengo di aver fatto il minimo in ottica di collaborazione tra amanti del collezionismo di monete! grazie dei ringraziamenti e Buona Pasqua!!! Cita
quasar Inviato 11 Aprile, 2009 #1094 Inviato 11 Aprile, 2009 Anche se non è strettamente attinente all'argomento del topic,per evitarne di aprirne uno,pongo un quesito a voi che collezionate euro da più tempo. Ho recuperato gran parte del ritardo accumulato e per questo mese,per ovvii motivi di bilancio,devo un po' staccare.Sono intenzionato a prendere o il 2 euro commemorativo Finlandia 2004 o quello sloveno 2007. Voi a chi dareste priorità?Sbaglio o quello sloveno s'è apprezzato molto più in fretta di quello finlandese?Grazie :) Cita
nerone69 Inviato 11 Aprile, 2009 #1095 Inviato 11 Aprile, 2009 Anche se non è strettamente attinente all'argomento del topic,per evitarne di aprirne uno,pongo un quesito a voi che collezionate euro da più tempo.Ho recuperato gran parte del ritardo accumulato e per questo mese,per ovvii motivi di bilancio,devo un po' staccare.Sono intenzionato a prendere o il 2 euro commemorativo Finlandia 2004 o quello sloveno 2007. Voi a chi dareste priorità?Sbaglio o quello sloveno s'è apprezzato molto più in fretta di quello finlandese?Grazie :) Finlandia 2004 sicuramente. io l'ho pagato quando è uscito 3,5 euro. Bella moneta :) Cita Awards
quasar Inviato 11 Aprile, 2009 #1096 Inviato 11 Aprile, 2009 Anche se non è strettamente attinente all'argomento del topic,per evitarne di aprirne uno,pongo un quesito a voi che collezionate euro da più tempo.Ho recuperato gran parte del ritardo accumulato e per questo mese,per ovvii motivi di bilancio,devo un po' staccare.Sono intenzionato a prendere o il 2 euro commemorativo Finlandia 2004 o quello sloveno 2007. Voi a chi dareste priorità?Sbaglio o quello sloveno s'è apprezzato molto più in fretta di quello finlandese?Grazie :) Finlandia 2004 sicuramente. io l'ho pagato quando è uscito 3,5 euro. Bella moneta :) Grazie del consiglio,Nerone.Spero che anche altri si pronuncino :) Cita
nerone69 Inviato 11 Aprile, 2009 #1097 Inviato 11 Aprile, 2009 Anche se non è strettamente attinente all'argomento del topic,per evitarne di aprirne uno,pongo un quesito a voi che collezionate euro da più tempo.Ho recuperato gran parte del ritardo accumulato e per questo mese,per ovvii motivi di bilancio,devo un po' staccare.Sono intenzionato a prendere o il 2 euro commemorativo Finlandia 2004 o quello sloveno 2007. Voi a chi dareste priorità?Sbaglio o quello sloveno s'è apprezzato molto più in fretta di quello finlandese?Grazie :) Finlandia 2004 sicuramente. io l'ho pagato quando è uscito 3,5 euro. Bella moneta :) Grazie del consiglio,Nerone.Spero che anche altri si pronuncino :) si sa che le Finlandesi hanno un certo fascino...... :P Cita Awards
Diabolik73 Inviato 11 Aprile, 2009 #1099 Inviato 11 Aprile, 2009 Anche se non è strettamente attinente all'argomento del topic,per evitarne di aprirne uno,pongo un quesito a voi che collezionate euro da più tempo.Ho recuperato gran parte del ritardo accumulato e per questo mese,per ovvii motivi di bilancio,devo un po' staccare.Sono intenzionato a prendere o il 2 euro commemorativo Finlandia 2004 o quello sloveno 2007. Voi a chi dareste priorità?Sbaglio o quello sloveno s'è apprezzato molto più in fretta di quello finlandese?Grazie :) Sicuramente ai 2 euro Finlandia 2004. Cita
Nakkio Inviato 11 Aprile, 2009 #1100 Inviato 11 Aprile, 2009 anche secondo me il finlandese 2004 :) e vai sul sicuro ;) ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..