alessandro81 Inviato 10 Dicembre, 2008 #1 Inviato 10 Dicembre, 2008 Amici lamonetini toscani (e non), vi segnalo che il prossimo week end a Firenze si terrà il tradizionale appuntamento numismatico fiorentino di dicembre. Il Convegno si terrà presso l'Hotel Londra in via Jacopo da Diacceto 2426. Per info sugli orari (di solito è sempre stato 9-18) potete telefonare al 339 6144153 oppure 055 572672. Chi pensa di esserci? Cita
nightfly Inviato 10 Dicembre, 2008 #2 Inviato 10 Dicembre, 2008 Penso di farci un salto, ma proprio scappa e fuggi sabato mattina, ma ancora non sono sicuro... sarà un passaggio espresso anche perchè fra precedenti convegni e aste mi hanno lasciato praticamente al verde e poi in mattinata devo partire per il nord-est ciao stefano Cita
foglionco Inviato 11 Dicembre, 2008 #3 Inviato 11 Dicembre, 2008 SALVE, penso anche io di farci un salto sabato mattina. Cita
alessandro81 Inviato 14 Dicembre, 2008 Autore #4 Inviato 14 Dicembre, 2008 Convegno abbastanza deludente, sia per la qualità degli oggetti in vendita sia per i prezzi decisamente troppo elevati. L'unica nota positiva è stata quella di essere riuscito finalmente ad incontrare la Lanotte e Davide. :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..