Pgl Inviato 14 Dicembre, 2008 #1 Inviato 14 Dicembre, 2008 Salve a tutti. Avrei bisogno, se possibile, della scansione delle pagine del catalogo della Carta Moneta di Gavello F. Esattamente le sole pagine in cui si parla delle 4 banconote (o Token) dell'East Africa Command. Come riferimento del catalogo ho solo il n. 176 che corrisponde alla banconota da 5 Shillings. Ringrazio anticipatamente. [EDITATO: Niente indirizzi mail altrimenti vengono indicizzati ;) ] Pgl Cita
luke_idk Inviato 14 Dicembre, 2008 #2 Inviato 14 Dicembre, 2008 Non ho quel catalogo, ma non so se si possano postare parti di catalogo, coperti da copyright. Fate attenzione :( Cita
Pgl Inviato 14 Dicembre, 2008 Autore #3 Inviato 14 Dicembre, 2008 E' solo una pagina o al massimo due, non ho chiesto tutto il catalogo. Ad ogni per non avere problemi con il copyright il responsabile della sezione può chiudere e cancellare il post. Grazie. Pgl Cita
uzifox Inviato 14 Dicembre, 2008 #4 Inviato 14 Dicembre, 2008 Tranquilli: per due pagine non succede nulla, in copisteria mi pare si possa fotocopiare fino al 20% di un volume pagando i diritti alla SIAE... ;) Cita
luke_idk Inviato 14 Dicembre, 2008 #5 Inviato 14 Dicembre, 2008 Beh non sono un esperto di copyright. Era solo un dubbio e ti volevo mettere in guardia. Meglio sentire qualcuno che ne sa più di me; magari non ci sono problemi, invece. Cita
petronius arbiter Inviato 14 Dicembre, 2008 #6 Inviato 14 Dicembre, 2008 Per mezza pagina (tanto è) non credo ci siano problemi. petronius :) Cita
Pgl Inviato 14 Dicembre, 2008 Autore #8 Inviato 14 Dicembre, 2008 Grazie Petronius. Proprio mezza pagina :) Pgl Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..