astixio Inviato 14 Dicembre, 2008 #1 Inviato 14 Dicembre, 2008 Saluti a tutti. Vorrei identificare con precisone questo Soldo. Un'idea me la sono fatta, ma non sono sicuro... grazie in anticipo. Cita
savoiardo Inviato 15 Dicembre, 2008 Supporter #2 Inviato 15 Dicembre, 2008 Vittorio Amedeo I soldo II tipo http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-VA1/5 non riesco ad identificare la data per via della dimensione dell'immagine, ma molto bello, in buona conservazione nonostante sia un poco stretto, le monete di vittorio amedeo erano proprio coniate in una maniera pessima...... mi raccomando inserisci l'immagine nel catalogo, penso che ne valga proprio la pena.... Cita
astixio Inviato 15 Dicembre, 2008 Autore #3 Inviato 15 Dicembre, 2008 ti ringrazio per l'importante informazione. Nel dritto leggo SABAV.P.P. Si tratta di un esemplare del 1631 considerato più raro? Se pensi che ne valga la pena inserirò sicuramente le foto. saluti Cita
savoiardo Inviato 16 Dicembre, 2008 Supporter #4 Inviato 16 Dicembre, 2008 a mio parere corrisponde a quella nell'immagine principale della scheda del catalogo, quindi del 31 e con P . P . finale.... (che è quella che ho in collezione) metti pure la foto che la conservazione è buona! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..