piergi00 Inviato 12 Giugno, 2005 #1 Inviato 12 Giugno, 2005 (modificato) Fra le monete curiose e di modestissimo prezzo del mio venditore preferito oggi ho trovato questo denario suberato di Guilia Domna D / IVLIA AVGVSTA R / VESTA SANCTAE RIC 587 Cosa ne pensate ? ciao Modificato 12 Giugno, 2005 da piergi00 Cita
Giovenaledavetralla Inviato 12 Giugno, 2005 #3 Inviato 12 Giugno, 2005 E' molto carino complimenti. Cita
piergi00 Inviato 13 Giugno, 2005 Autore #5 Inviato 13 Giugno, 2005 (modificato) A dire la verita' non lo so Mi spiego meglio , essendo inserite nel vassoio delle monete + economiche ma anche + curiose non ho neanche chiesto il costo e alla fine ho pagato una somma unica per tutte le altre monete senza chiedere un conto dettagliato per ognuna di essa (comprensivo di sconto) , giusto dei sesterzi conosco la richiesta iniziale essendo scritta sulla garanzia Tieni comunque conto che mediamente in quel vassoio i prezzi sono sui 5 euro , probabilmente qualcosetta in piu' per questi denari ciao p.s. l' argentatura non e' piu' presente Modificato 13 Giugno, 2005 da piergi00 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..