antoniopi Inviato 19 Dicembre, 2008 #1 Inviato 19 Dicembre, 2008 come da istruzioni ho aperto la discussione ed vi invio le foto, così possiate cordialmente verificare la banconota grazie mille anticipatamnete http://it.tinypic.com/view.php?pic=290uhbb&s=5 http://it.tinypic.com/view.php?pic=2vlkubr&s=5 ps: la banconota vista in riflesso mostra nello cerchio bianco un volto di una donna Cita
petronius arbiter Inviato 19 Dicembre, 2008 #2 Inviato 19 Dicembre, 2008 Brutta piega centrale, purtroppo quasi obbligata per far entrare la banconota nel portafoglio, più altre due molto evidenti e retro della banconota piuttosto consunto. Come conservazione siamo a mio parere sul qBB, si tatta comunque di un biglietto R3, valore di mercato circa 150 euro. petronius :) P.S.: sposto in Cartamoneta ;) Cita
Anto1989 Inviato 19 Dicembre, 2008 #3 Inviato 19 Dicembre, 2008 e la prima volta che vedo questa banconota :o complimenti! Cita
antoniopi Inviato 19 Dicembre, 2008 Autore #4 Inviato 19 Dicembre, 2008 grazie mille per tutto magari la conservo con più cura.... o anche una raccolta di monete ma cosa significa r3? cmq grazie!! Cita
Anto1989 Inviato 19 Dicembre, 2008 #5 Inviato 19 Dicembre, 2008 grazie mille per tutto magari la conservo con più cura.... o anche una raccolta di monete ma cosa significa r3? cmq grazie!! ecco una breve spiegazione CC Moneta molto comune R2 Moneta molto rara C Moneta comune R3 Moneta rarissima NC Moneta poco comune R4 Moneta della più alta rarità R Moneta rara R5 Moneta conosciuta in pochi esemplari Cita
antoniopi Inviato 19 Dicembre, 2008 Autore #7 Inviato 19 Dicembre, 2008 grazie mille!! anche anche se mi aspetavo qualcosa in pùcon il valore peccato.... Cita
petronius arbiter Inviato 19 Dicembre, 2008 #8 Inviato 19 Dicembre, 2008 Purtroppo la conservazione è quella che è...fosse stata FDS valeva 10 volte tanto :rolleyes: petronius B) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..