medusa Inviato 2 Gennaio, 2009 #1 Inviato 2 Gennaio, 2009 Alla carissima Rosina (dal nome bellisssimo... :rolleyes: ), i miei più affettuosi auguri per un Felice 14° Compleanno e per uno strepitoso 2009, ricco di successi nello studio e nella vita!!! :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Valeria medusa Cita
luke_idk Inviato 2 Gennaio, 2009 #4 Inviato 2 Gennaio, 2009 Mi associo volentieri agli auguri :) :buoncompleanno: Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 2 Gennaio, 2009 #5 Inviato 2 Gennaio, 2009 :) Augurissimi di BUON COMPLEANNO Giò :D :D :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Cita Awards
rosina Inviato 3 Gennaio, 2009 #7 Inviato 3 Gennaio, 2009 Grazie di cuore a tutti voi per ricordarvi del mio compleanno. Grazie anche a "nonno Antvwala" che mi ha telefonato dal Cile per farmi anche lui gli auguri e per la bella moneta che mi ha spedito. Rosina Cita
DONATELLO Inviato 3 Gennaio, 2009 #8 Inviato 3 Gennaio, 2009 AUGURONI ! :) (anche se con lieve ritardo :blush: ) :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..