AlfaOmega Inviato 5 Gennaio, 2009 #1 Inviato 5 Gennaio, 2009 Questa ae gr. 1.1 non la prendo proprio. IL finale è sicuramente NOBCAES all'inizio dovrebbe essere DN o FL CONST........ Non mi pare ne Costanzo Gallo ne Constantino 1 mi parebbe proprio costans ed l'avevo identificata così. Ora la zecca mi pare sicuramente SMTS ma in tessalonica nessuna legenda si avvicina. Qualcuno mi può aiutare per l'identificazione e la catalogazione ric? Ringrazio Roberto Cita
Arka Inviato 7 Gennaio, 2009 #3 Inviato 7 Gennaio, 2009 Con beneficio di inventario: D/ FL CONSTANS NOB CAES R/ GLORIA EXERCITVS, in esergo SMTS delta Zecca Tessalonica RIC VII, 226 (pag.529). Cita
AlfaOmega Inviato 7 Gennaio, 2009 Autore #4 Inviato 7 Gennaio, 2009 Grazie Arka anch'io ero arrivato alle medesime conclusioni, ma non volevo influenzare con una mia identificazione non certa, ora siamo in due e le probabilità che sia questa aumentano. Roberto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..