franek Inviato 7 Gennaio, 2009 #1 Inviato 7 Gennaio, 2009 Salve,qualcuno potrebbe dirmi il valore di questa moneta il suo diametro è di 26 mm e il suo peso di 5 grammi è in argento,penso che sia un mezzo dollaro ma non sò quanto può valere.Grazie! :rolleyes: Cita
lopezcoins Inviato 7 Gennaio, 2009 #2 Inviato 7 Gennaio, 2009 Si tratta di un evidente falso, imitazione di un mezzo dollaro degli Stati Confederati. L'originale è in argento e puoi vederne una immagine al seguente link: http://www.coinfacts.com/confederate_coins...tt_restrike.htm Cita
luke_idk Inviato 7 Gennaio, 2009 #3 Inviato 7 Gennaio, 2009 (modificato) Purtroppo le riproduzioni di questa moneta abbondano. Ne ho trovata una anch'io in un piccolo lotto di monete comuni, che mi hanno regalato. Modificato 7 Gennaio, 2009 da luke_idk Cita
sandokan Inviato 7 Gennaio, 2009 Supporter #4 Inviato 7 Gennaio, 2009 Salve,qualcuno potrebbe dirmi il valore di questa moneta il suo diametro è di 26 mm e il suo peso di 5 grammi è in argento,penso che sia un mezzo dollaro ma non sò quanto può valere.Grazie! :rolleyes: ...e non è neppure d'argento.....il Merendero ha colpito ancora !! :lol: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..