AlfaOmega Inviato 9 Gennaio, 2009 #1 Inviato 9 Gennaio, 2009 questa ae 22 di dncosta-nspfavg al retro feltempreparatio gr.4.2 l'avrei identificata come ric 226. La legenda della zecca dovrebbe essere */ASISR, mi pare se non ho letto male il ric che vi sono due opzioni per l'ultima lettera in esargo o R o M. Per una catalogazione più precisa chiedo se anche a voi pare una R o invece è una M, oppure ho sbagliato completamente allora chiedo pareri su catalogazione generale della moneta. grazie Roberto Cita
Arka Inviato 9 Gennaio, 2009 #3 Inviato 9 Gennaio, 2009 Secondo me è corretto il n° 226 del RIC e nell'esergo leggo ASISR. Di solito confronto le lettere tra loro nella stessa moneta. Nella leggenda si trova sia la M in TEMP che la R in REPARATIO. La M si dovrebbe presentare più spigolosa. Cita
darioelle Inviato 9 Gennaio, 2009 #4 Inviato 9 Gennaio, 2009 Anche io concordo con la tua classificazione, non mi pare ci possano essere dubbi... Ciao! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..