romanus Inviato 11 Gennaio, 2009 #1 Inviato 11 Gennaio, 2009 un saluto vi segnalo: ritrovamenti archeologici in Francia nel 2008, cliccando in basso a destra : voir tous les événements c'è tutta la panoramica. http://www.inrap.fr/archeologie-preventive/p-7-Accueil.htm romanus Cita
Anto1989 Inviato 11 Gennaio, 2009 #2 Inviato 11 Gennaio, 2009 gia appena ho aperto il link sono rimasto a bocca aperta....grazie per la segnalazione Cita
Flavio Inviato 11 Gennaio, 2009 #3 Inviato 11 Gennaio, 2009 Ciao romanus :) !!! Grazie del link..., non lo conoscevo ed è splendido. Da appassionato dell'esercito di Roma ho trovato eccezionali le note, le foto ed il video relative al campo della legio VIII Augusta ad Argentorate. Grazie ancora :) Cita
VERUS Inviato 11 Gennaio, 2009 #4 Inviato 11 Gennaio, 2009 Ciao Romanus :) sito veramente interessante e ricco grazie per la preziosa segnalazione P Cita
piakos Inviato 14 Gennaio, 2009 #5 Inviato 14 Gennaio, 2009 Concordo sull'interesse della segnalazione. Sito ricco ed ottime foto: avranno trovatodelle belle monete? penso proprio di si. Quanti archeologi collezioneranno? Ci sono i metaldetector all'uscita dai cantieri discavo? Mi raccontavano che dopo la guerra, con il boom edilizio, tra i maggiori fornitori di monete al mercato c'erano i geometri e i capomastro dei cantieri. Ciao. Piakos Cita
sestio Inviato 22 Febbraio, 2009 #6 Inviato 22 Febbraio, 2009 mi raccomando cerca di trovarne altre del genere. veramente interessante Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..