dex76 Inviato 11 Gennaio, 2009 #1 Inviato 11 Gennaio, 2009 Ho recentemente acquistato questa siliqua in argento di Valentiniano I D: DN VALENTINIANUS PF AVG R: VOT / V / MU.LT / X IN ESERGO RT Mi sembra simile a questa: CoinArchives.com Un vostro parere in merito ad autenticità e conservazione sarebbe graditissimo. Saluti e buon anno a tutti, :) DEX Cita
Fratelupo Inviato 11 Gennaio, 2009 #2 Inviato 11 Gennaio, 2009 Purtroppo la conservazione non è granché, tra l'altro molto graffiata; per il resto mi sembra autentica. Tutto dipende da quanto l'hai pagata... Cita
dex76 Inviato 11 Gennaio, 2009 Autore #3 Inviato 11 Gennaio, 2009 Ciao Fratelupo e grazie per la risposta, ho pagato la moneta 22 sterline più le spese di spedizione. Devo dire che pur essendo abbastanza consunta la foto del venditore non le rende completamente giustizia, purtroppo non sono ancora attrezzato per fare delle foto accettabili. Saluti, :) DEX. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..