Vai al contenuto
IGNORED

Monete romane


Risposte migliori

Un amico mi ha fatto vedere le monete che trovate di seguito dicendo che il suocero le ha da decenni e le conserva come monete originali. Personalmente sono molto scettico sulla loro originalità. Mi ricordano di più le monete che venivano date come gadget nelle confezioni di Nesquik oltre 30 anni fa. Sbaglio? Grazie per i vostri pareri.

immagine2955gz6.jpg

immagine2956xd4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


si assolutamente riproduzioni, mi vien solo spontaneo chiedere però come mai siano cosi sporche ed ossidate..

Grazie a tutti per le conferme. Qualcuno sà chi le produceva o può indicarmi un sito dove è esposta la serie distribuita dalla Nesquik?

Sono in questo stato perchè aveva paura di pulirle :lol: :lol: e da molti anni le conservava in cassaforte!!!! :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti


La riproduzione del denario di Q. Nasidius (Testa di Pompeo con tridente e mezzo delfino !!! // Galea rostrata) veniva data dalla ErgoSpalma della Plasmon.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.