Utente.Anonimo3245 Inviato 14 Gennaio, 2009 #1 Inviato 14 Gennaio, 2009 :) Auguro a tutti un ottimo Compleanno, in particolare il mio augurio va a Dallas per i suoi 18 anni, data importante per un ragazzo. Che la vita ti sia prodiga di soddisfazioni e serenità. Auguri a tutti Giò :D :D :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Cita Awards
avgvstvs Inviato 14 Gennaio, 2009 #3 Inviato 14 Gennaio, 2009 AUGURI AD ENTRAMBI!!! :) :) :) :) :) Cita
Diabolik73 Inviato 14 Gennaio, 2009 #5 Inviato 14 Gennaio, 2009 Tanti Auguri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Dallas Inviato 14 Gennaio, 2009 #10 Inviato 14 Gennaio, 2009 Grazie di cuore Giovanna!!!! :) grazie mille a tutti!!! B) ....auguri ancora Savoiardo e anke agli altri :P ... oggi è un compleanno per me diverso dagli altri....finalmente 18 anni non è ke cambio vita... però potrò andare con la mia macchina alle fiere numismatiche hihihih senza rompere ai genitori... ma a 18 anni si possono fare ancora tante altre cose..... grazie a tutti di nuovo.... grazie giovanna :) Andrea :buoncompleanno: :buoncompleanno: :beerchug: :beerchug: Cita
niko Inviato 14 Gennaio, 2009 #12 Inviato 14 Gennaio, 2009 auguroni! al giovane Dallas ormai maggiorenne e all'insostituibile Savoiardo, che ringrazio per tutte le volte che mi ha aiutato. Vi auguro un anno ricolmo di gioia e felicità! saluti, N. Cita
flakin Inviato 14 Gennaio, 2009 #13 Inviato 14 Gennaio, 2009 Buon Compleanno² :buoncompleanno: :buoncompleanno: Cita
Guest carledo49 Inviato 15 Gennaio, 2009 #14 Inviato 15 Gennaio, 2009 Mi scuso per il ritardo ma ero fuori per lavoro. Tanti e tanti auguri a tutti anche da parte mia. Carlo Cita
savoiardo Inviato 16 Gennaio, 2009 Supporter #16 Inviato 16 Gennaio, 2009 ringrazio tutti per gli auguri e pubblicamente rigiro (di nuovo) a dallas per i 18.... non mi ricordo neppure più quanti anni sono passati da quando è toccato a me...... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..