Rapax Posted January 21, 2009 Staff Share #1 Posted January 21, 2009 Segnalo questo interessante articolo recentemente apparso su un sito che molti di noi già ben conoscono :) http://www.sesterzio.eu/Cavino/cavino.htm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
skubydu Posted January 22, 2009 Share #2 Posted January 22, 2009 Segnalo questo interessante articolo recentemente apparso su un sito che molti di noi già ben conoscono :)http://www.sesterzio.eu/Cavino/cavino.htm grazie per il link!!! sku Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cancun175 Posted January 22, 2009 Share #3 Posted January 22, 2009 (edited) Mi sono sempre piaciuti molto. Prima o poi riuscirò a intercettarne uno: costano cari ma non in maniera esorbitante. Di solito arrivano da dismissioni di vecchie collezioni, quindi con una bella tracciabilità Edited January 22, 2009 by cancun175 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
karnescim Posted January 30, 2009 Share #4 Posted January 30, 2009 però sono molto belli anche se sono riproduzioni o invenzioni ed hanno la loro storia sule spalle............................ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
caiuspliniussecundus Posted January 31, 2009 Share #5 Posted January 31, 2009 Quello che preoccupa però è la frequenza con cui alcuni di questi "sesterzi" fanno capolino nelle aste e nei listini, passati per buone. Il porto di Ostia, Caligola, Galba, Vitellio, potrebbero ingannare. :ph34r: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gordon Posted January 31, 2009 Share #6 Posted January 31, 2009 Mi sono sempre piaciuti molto. Prima o poi riuscirò a intercettarne uno: costano cari ma non in maniera esorbitante. Di solito arrivano da dismissioni di vecchie collezioni, quindi con una bella tracciabilità ne propongono uno sul noto sito e da diverso tempo,originariamente erano due,dello stesso venditore:a mio piu' che modestissimo parere,gia'dalle foto par di scorgere segni di bulino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts