Lupastro Inviato 26 Gennaio, 2009 #1 Inviato 26 Gennaio, 2009 Dunque l'UFN per quanto riguarda messaggi preregistrati non penso abbia problemi, ci sono due numeri e tutto fila. Quando però bisogna parlare con un operatore dovrebbero essere disponibili i seguenti orari: lunerdì e venerdì 8.30-13.30 martedì e giovedì 15.30-17.30 Se non sto vivendo un inganno generale oggi è lunedì e soono le 11.10, quindi nel pieno della fascia da operatore. Fatto sta che continuano a "rispondermi" i messaggi preregistrati. Succede anche a voi così? Sbaglio qualcosa io? Io chiamo lo 0669883414 (ma anche con 0669883165 non ottengo risultati) Grazie a tutti Cita
Aimo Inviato 26 Gennaio, 2009 #2 Inviato 26 Gennaio, 2009 Devi digitare e quindi avere anche il pin e il codice abbonato se vuoi parlare con un operatore! orari sono tutte le mattine negli orari che hai indicato tu e nei 2 soli pomeriggi che sempre che hai indicato tu... ciao ciao Cita
Papillon Inviato 26 Gennaio, 2009 #3 Inviato 26 Gennaio, 2009 In sintesi, hanno creato una sorta di filtro..., in modo tale da evitare che qualsiasi aspirante abbonato possa contattare un operatore telefonico..., intasando le linee ( soprattutto nei periodi più caldi...) ... Pertanto, se non possiedi un cod. cliente e un pin, non puoi interloquire con nessuno, ma solo ascoltare i messaggi preregistrati... Cita
Lupastro Inviato 27 Gennaio, 2009 Autore #4 Inviato 27 Gennaio, 2009 Ma cribbio io i codici clienti e il pin li ho... se provo a inserirli rimangono però i messaggi preregistrati. L'unica volta che sono riuscito a mettermi in contatto con operatore non è servito nulla comunque. In ogni caso spiegatemi con calma quando e dove dovrei inseriri pin e codice cliente plz grassie! Cita
Aimo Inviato 27 Gennaio, 2009 #5 Inviato 27 Gennaio, 2009 premi 1 per italiano poi 3 per ultimo pagamento quindi ti chiedi codice cliente e pin... poi vocina che dice la tua situzione e dopo ti dice se vuoi parlare con un operatore premre di nuovo 1. Spero di non aver sbagliato i numeri... Cita
Lupastro Inviato 27 Gennaio, 2009 Autore #6 Inviato 27 Gennaio, 2009 premi 1 per italiano poi 3 per ultimo pagamento quindi ti chiedi codice cliente e pin...poi vocina che dice la tua situzione e dopo ti dice se vuoi parlare con un operatore premre di nuovo 1. Spero di non aver sbagliato i numeri... Grazie, io chiudevo la chiamata poco prima che la vocina mi finisse di dare la situazione. La cosa strana è che una mattina non ho dovuto inserire i codici per parlare con un operatore... bò :huh: Cita
Papillon Inviato 27 Gennaio, 2009 #7 Inviato 27 Gennaio, 2009 premi 1 per italiano poi 3 per ultimo pagamento quindi ti chiedi codice cliente e pin...poi vocina che dice la tua situzione e dopo ti dice se vuoi parlare con un operatore premre di nuovo 1. Spero di non aver sbagliato i numeri... Grazie, io chiudevo la chiamata poco prima che la vocina mi finisse di dare la situazione. La cosa strana è che una mattina non ho dovuto inserire i codici per parlare con un operatore... bò :huh: Aimo ti dato le istruzioni giuste! Io aggiungo che comunque in certi periodi..., pur inserendo i codici, è molto difficile contattare un operatore: una voce preregistrata t'invita a riprovare più tardi per motivi di traffico intenso... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..