ramal82 Inviato 30 Gennaio, 2009 #1 Inviato 30 Gennaio, 2009 Buongiorno a tutti, ho scovato questa medaglia appartenuta da sempre alla mia famiglia, su internet non ho trovato notizie, a parte che un esemplare identico è conservato nella collezione del Museo Lázaro Galdiano, qualcuno saprebbe darmi qualche informazione? Le scritte sulle facce sono: Filivs mevs dilectvs Roma Il diametro è di: 5 cm circa. Grazie Alberto Cita
eurocollection Inviato 3 Febbraio, 2009 #2 Inviato 3 Febbraio, 2009 Buongiorno a tutti,ho scovato questa medaglia appartenuta da sempre alla mia famiglia, su internet non ho trovato notizie, a parte che un esemplare identico è conservato nella collezione del Museo Lázaro Galdiano, qualcuno saprebbe darmi qualche informazione? Le scritte sulle facce sono: Filivs mevs dilectvs Roma Il diametro è di: 5 cm circa. Grazie Alberto Si vede da un miglio che è una medaglia! :) L' anellino è la prova del 9 Cita
ramal82 Inviato 3 Febbraio, 2009 Autore #3 Inviato 3 Febbraio, 2009 Mai sentito parlare di appiccagnoli? Informati e vedrai che non è poi così scontato il fatto che sia una medaglia e non una moneta!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..