darioelle Inviato 30 Gennaio, 2009 #1 Inviato 30 Gennaio, 2009 Avrei bisogno di contattare Helvetica per una moneta di Costante che so essere nella sua collezione ed essendo una variante non è presente altrove su internet. Dal momento che anch'io credo di avere quella variante vorrei corrispondere con lei per averne conferma. Sul suo sito non sono riuscito a trovare alcuna email ma solo un modulo per offrire monete FEL TEMP REPARATIO di suo interesse. Vorrei allora sapere se qualcuno sa come contattarla per fugare i miei dubbi di classificazione. Grazie! Cita
skubydu Inviato 30 Gennaio, 2009 #2 Inviato 30 Gennaio, 2009 ciaoo io su un sito ho trovato questo... è il link del shop con la richiesta informazioni..... http://www.catbikes.ch/oscommerce/catalog/contact_us.php spero che sia quello che cerchi ciaoo sku Cita
darioelle Inviato 30 Gennaio, 2009 Autore #4 Inviato 30 Gennaio, 2009 Grazie ad entrambi per gli interventi, avete ragione tutti e due, infatti le ho scritto col link di skubydu e mi ha risposto con la mail di Nikko :D . Spero di avere chiarimenti da lei presto su questa mia moneta che sembra poco comune... A presto! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..