Vai al contenuto
IGNORED

e il gentil sesso?


marcantonio

Risposte migliori

tra curatori ,moderatori e altro,non vedo nessuna utente del gentil sesso.non facciamo come in quasi tutte le attivita'dove sono tutte assenti.diamogli un po' di lavoro e responsabilita' anche a loro.marcantonio.

Link al commento
Condividi su altri siti


La qualità non manca assolutamente, è la quantità, che latita :D

Vero che la qualità è più importante, ma per il calcolo delle probabilità...

Da qui, il mio invito alle signore del forum: fate iscrivere più amiche possibile!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


propongo una cosa:

impegniamoci ad individuare una o più amiche che potrebbero diventare appassionate di monete;

Gli regaliamo una moneta od una serie di monete e la invitiamo ad iscivresi sul forum

Una volta nel forum, coccoliamo le nuove iscritte all'interno di una discussione creta ad hoc per loro

Io penso che per ogni 10 donne, almeno una potrà diventare una lamonetiana!

Chi vuole aderire si faccia avanti!

Link al commento
Condividi su altri siti


propongo una cosa:

impegniamoci ad individuare una o più amiche che potrebbero diventare appassionate di monete;

Gli regaliamo una moneta od una serie di monete e la invitiamo ad iscivresi sul forum

Una volta nel forum, coccoliamo le nuove iscritte all'interno di una discussione creta ad hoc per loro

Io penso che per ogni 10 donne, almeno una potrà diventare una lamonetiana!

Chi vuole aderire si faccia avanti!

Una discussione ad hoc, in cui coccolarle? :blink: Sicuramente qualcuna lo potrà anche gradire, ma mi sa tanto che "quelle toste" non apprezzerebbero certi "favoritismi" piovuti dall'alto. O forse sono io che ho una mentalità troppo paritaria :D . Dovrò iniziare qualche bella collezione tematica scandinava :D .

Per quanto riguarda le "amiche", io ne ho due che collezionano monete:

una è un'ex-fidanzata e di contattarla non se ne parla proprio :rolleyes:

l'altra è felicemente "sconnessa" dal mondo e solo a parlare di internet e pc, le viene l'orticaria :lol: .

Link al commento
Condividi su altri siti


Il vecchio detto raccomanda: "Meglio poche ma . . . buone" :P

Poi secondo me se coccolaste le nuove iscritte potrebbero risentirsi le vecchie. :angry:

Non correrei questo rischio. :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti


Il vecchio detto raccomanda: "Meglio poche ma . . . buone" :P

Poi secondo me se coccolaste le nuove iscritte potrebbero risentirsi le vecchie. :angry:

Non correrei questo rischio. :nono:

C.V.D. :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Il vecchio detto raccomanda: "Meglio poche ma . . . buone" :P

Poi secondo me se coccolaste le nuove iscritte potrebbero risentirsi le vecchie. :angry:

Non correrei questo rischio. :nono:

C.V.D. :D

caspita luke! Avevi ragione!

Link al commento
Condividi su altri siti


Iome è una donna.

L'ho conosciuta a Verona ed una di quei pochissimi collezionisti che ha deciso fermamente di collezionare una sola monetazione (nel suo caso la repubblica italiana)

Link al commento
Condividi su altri siti


prima o poi dovrà cambiare monetazione non fosse per altro che un giorno le avrà tutte almeno glielo auguro

ha detto che il suo obiettivo è averle tutte in FDC assoluto

Link al commento
Condividi su altri siti


Iome è una donna.

L'ho conosciuta a Verona ed una di quei pochissimi collezionisti che ha deciso fermamente di collezionare una sola monetazione (nel suo caso la repubblica italiana)

ha detto che il suo obiettivo è averle tutte in FDC assoluto

Ciò che ha detto Rino corrisponde a verità e aggiungo che ho provato a cambiare tipo di collezione ma . . . . la Repubblica Italiana (per me) da emozioni uniche.

Sto provando a reperirle in FDC ma non è facile come si pensa, ma piano piano ci riuscirò. Sono testarda e ho molta, molta pazienza. :P

Per quanto riguarda le nuove forze femminili io penso che, dando tempo al tempo, la voce circola e arriveranno da sole perchè chi ha le stesse passioni immancabilmente si cerca e, magari dopo un po', si trova :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
non ci sono stati commenti di parte, preoccupa.addirittura giovanna che non e' intervenuta la cosa preoccupa ancora di piu'.marcantonio.

Ciao Marcantonio, Giovanna non è intervenuta perchè non ha visto questa discussione, :lol:. Ultimamente leggo pochissimo il Forum, non ne ho il tempo, sono impegnata a CURARE qualcun altro più importante, spero mi scuserai.

Credo che Reficul al momento sia molto impegnato, ha lasciato in sospeso un po' di cose, tra le quali le nomine di altri Curatori, almeno ci sono delle sezioni "scoperte", possibile che non ne siano previsti per quelle, non so.

Penso che se ci sono donne meritevoli di qualcosa nel Forum, saranno riconosciuti i loro meriti, almeno spero.

Nel mio piccolo faccio propaganda al Forum tra i miei contatti, ne ho molte di donne collezioniste tra le mie fila, come ho già detto altre volte, credo che qualcuna di loro si sia anche iscritta, ma poche scrivono regolarmente, altre sporadicamente, magari dovrebbero impegnarsi un pochino di più e dare più spesso il loro contributo, le invito a farlo.

Buona serata a tutti Giò :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Penso che se ci sono donne meritevoli di qualcosa nel Forum, saranno riconosciuti i loro meriti, almeno spero.

Sicuramente sì. Si tratta solo di un problema di numeri, come già detto. I meriti vanno riconosciuti al di là del sesso, in un senso o nell'altro.

La logica dovrebbe essere sempre (e qui penso che lo sia): niente discriminazioni e niente favoritismi.

La percentuale femminile è decisamente bassa, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti


Si certo, è bassa, ma ci sono donne nel Forum che non fanno mai interventi, oppure pochissimi. Altre che erano decisamente attive ora è molto che non entrano più, le ragioni sono molteplici, accontentiamoci.

Iome ha ragione comunque, meglio poche ma buone e......... con interventi intelligenti, aggiungo io.

Buona notte a tutti Giò :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.