andyscudo Inviato 3 Febbraio, 2009 #1 Inviato 3 Febbraio, 2009 Cosa sta succedendo al mercatino ?? E' impazzito ?? :huh: Mi sono stati rimessi in vendita degli oggetti automaticamente , senza che io facessi nulla.... Inoltre tutte le foto non si vedono :blink: Qualcuno sa illuminarmi ?? Ciao Andrea Cita
luke_idk Inviato 3 Febbraio, 2009 #2 Inviato 3 Febbraio, 2009 Immagino dipenda dallo spostamento del server. Dovrebbe essere un problema temporaneo. Cita
max65 Inviato 3 Febbraio, 2009 #3 Inviato 3 Febbraio, 2009 Ciao Andy, anche a me succede la stessa cosa.E' un problema tecnico che dovrebbe risolversi al più presto. Cita
elmetto2007 Inviato 6 Febbraio, 2009 #4 Inviato 6 Febbraio, 2009 io ho provato a inserire 3 annunci. quelli con fotografia all'interno e non in anteprima mi sono stati pubblicati quelli con fotografia all'interno ed in anteprima no :( inoltre se provo ad inserire la foto d'antepria su quelle pubblicate ricevo questo errore: A Mysql error has occurred while running the script: The query you are trying to run is invalid boh :blink: Cita
uzifox Inviato 6 Febbraio, 2009 #5 Inviato 6 Febbraio, 2009 io ho provato a inserire 3 annunci.quelli con fotografia all'interno e non in anteprima mi sono stati pubblicati quelli con fotografia all'interno ed in anteprima no :( inoltre se provo ad inserire la foto d'antepria su quelle pubblicate ricevo questo errore: A Mysql error has occurred while running the script: The query you are trying to run is invalid boh :blink: Stesso messaggio di errore che compare a me provando ad inserire nel corpo dell'inserzione il link ad un immagine di photobucket ... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..