markfen Inviato 9 Luglio, 2004 #1 Inviato 9 Luglio, 2004 Ciao, mi sapreste indicare qualche sito anche estero od altra risora mediante la quale sia possibile acquistare lotti di monete da pulire e da identificare a prezzo ragionevole? Vi ringrazio per l'aiuto che sicuramente saprete darmi. :D Cita
yafet_rasnal Inviato 9 Luglio, 2004 #2 Inviato 9 Luglio, 2004 se vai su ebay ne trovi molti, di cui il 90% sono negli usa. Da quanto mi e' stato detto i due migliori sono www.benscoins.com (molto disponibile come persona ... puoi anche chiedergli per monete da pulire bizantine o greche) www.ancientcoinvault.com (e' gente che ho anche conosciuto in internet e che vendono praticamente al loro prezzo di costo ...loro ci guadagnano che le monete che prendono per loro le pagano meno comprando grossi lotti) Cita
markfen Inviato 9 Luglio, 2004 Autore #3 Inviato 9 Luglio, 2004 Ti ringrazio tantissimo per l'aiuto, visito subito i siti e poi ti faccio sapere. Ancora grazie. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..