ZuoloNomisma Inviato 7 Febbraio, 2009 #1 Inviato 7 Febbraio, 2009 Ciao a tutti, volevo presentarvi uno dei miei ultimi acquisti, questo scudo del 1818 di Papa Chiaramonti. Desideravo un vostro parere circa la conservazione della moneta e anche sulla foto, visto che questa è la prima che posto qui sul forum ;) grazie Michele Cita
RobertoRomano Inviato 7 Febbraio, 2009 Supporter #2 Inviato 7 Febbraio, 2009 La foto potrebbe essere migliore,presa frontalmente,ma la moneta mi sembra molto bella,alcuni rilievi sono molto ben conservati.Io andrei sullo Spl/qSpl Cita
rcamil Inviato 7 Febbraio, 2009 #3 Inviato 7 Febbraio, 2009 Concordo con RobertoRomano, buona la conservazione della moneta, si notano tracce di circolazione sui rilievi maggiori ma un qSPL credo ci possa stare. Sembra avere anche una bella patina :) . La foto, se fatta in perpendicolare, renderebbe meglio l'assieme della moneta ;) Ciao, RCAMIL. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..