aureocollector Inviato 13 Febbraio, 2009 #26 Inviato 13 Febbraio, 2009 miro ha ragione, nessuno ti regalera niente, per fare affari devi conoscere bene chi vende Cita
davidebernardi Inviato 13 Febbraio, 2009 Autore #27 Inviato 13 Febbraio, 2009 miro ha ragione, nessuno ti regalera niente, per fare affari devi conoscere bene chi vende su quello ti do piena ragione. Comunque ci tenevo a dire che io benchè abbia parlato di affari, comprerei monete d'oro anche per collezionismo. Poi se come spero che succeda faccio un affare meglio no ? Cita
aureocollector Inviato 13 Febbraio, 2009 #28 Inviato 13 Febbraio, 2009 davide anche io ne sto collezionando tantissime di monete d'oro, specialmente marenghi e sterline, e ormai essendo molto a contatto con il mio negoziante di fiducia, a volte capita che mi vende monete rare a prezzo di poco piu dell'oro, anche perche ormai ci conosciamo bene, c'è reciproca fiducia Cita
TIBERIVS Inviato 15 Febbraio, 2009 #29 Inviato 15 Febbraio, 2009 davide anche io ne sto collezionando tantissime di monete d'oro, specialmente marenghi e sterline, e ormai essendo molto a contatto con il mio negoziante di fiducia, a volte capita che mi vende monete rare a prezzo di poco piu dell'oro, anche perche ormai ci conosciamo bene, c'è reciproca fiducia Ciao aureocollector mi fai conoscere il commerciante che ti vende monete " rare a poco più dell'oro" ? con lui sì che si fanno "affari"!! grazie. saluti TIBERIVS Cita
Mikkandrea Inviato 16 Febbraio, 2009 #30 Inviato 16 Febbraio, 2009 anch'io lo voglio conoscere!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..