Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

In questo caso, come già per la prima moneta della serie, che cos'era lo si vede ancora adesso :D Ma, anche in questa circostanza, vorrei il vostro aiuto per raccogliere informazioni più dettagliate, anche a causa del dritto devastato che certo non mi aiuta nella classificazione.

L'unico particolare che mi sembra significativo del dritto è il numero romano "VII", che mi ha messo sulla strada di questo sesino di Francesco Farnese, trovato sui nostri amati Cataloghi. Tuttavia l'assenza di foto mi rende sempre un po' dubbioso, e chiederei pertanto una vostra competente conferma... o smentita, naturalmente. Grazie!

10a.JPG


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.