cancun175 Inviato 13 Febbraio, 2009 #1 Inviato 13 Febbraio, 2009 Ironia a parte, qualcuno sa niente della <the D. Alighieri Collection>? Il richiamo a questa collezione rimbalza su alcune primarie case d'asta. Grazie Cita
aureocollector Inviato 14 Febbraio, 2009 #2 Inviato 14 Febbraio, 2009 buon giorno a tutti io l'unica cosa che ho trovato è una vendita di francobolli a tema http://cgi.ebay.it/1932-Pro-societa-Dante-...emZ380099858382 Cita
cancun175 Inviato 14 Febbraio, 2009 Autore #3 Inviato 14 Febbraio, 2009 Beh, no. Se si cerca si internet si trovano centinaia di collezioni delle opere di Dante. Ma credo che qui si tratti di un collezionista di cognome Alighieri e di nome D. (forse Dante? genitori sciagurati!) così importante da meritare la citazione anche di CNG. Cita
aureocollector Inviato 14 Febbraio, 2009 #4 Inviato 14 Febbraio, 2009 ma pensandoci bene questo non centra niente con il nostro forum numismatico, è fuori tema. riguardo a emissioni di monete io conosco solo le 500 lire del 1965. qualcuno ha notizie su medaglie o altre monete, magari di stati esteri? Cita
avgvstvs Inviato 14 Febbraio, 2009 #5 Inviato 14 Febbraio, 2009 Beh, no. Se si cerca si internet si trovano centinaia di collezioni delle opere di Dante. Ma credo che qui si tratti di un collezionista di cognome Alighieri e di nome D. (forse Dante? genitori sciagurati!) così importante da meritare la citazione anche di CNG. La domanda e' lecita ed e' gia' stata recentemente proposta: http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=36974 Cita
cancun175 Inviato 14 Febbraio, 2009 Autore #6 Inviato 14 Febbraio, 2009 Collezionista anonimo, quindi. Ma non era meglio scriverlo apertamente piuttosto che generare confusione? Comunque, grazie a chi è intervenuto e le mie scuse a tutti per il doppione. Cita
skubydu Inviato 16 Febbraio, 2009 #7 Inviato 16 Febbraio, 2009 ciao, in merito avevo chiesto alla cortese sig.na che lavora alla cng cihi fosse d. alighieri, mi aveva risposto che era un collezionista con una bella collezione che voleva rimanere anonimo... sku Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..